Euro Dance 7 - Artisti Vari

Euro Dance 7 - Artisti Vari

1 CD - Casa Discografica: Self - Data di Pubblicazione: 2002 - EAN: 8019991003404

Opinione su "Euro Dance 7 - Artisti Vari"

pubblicata 08/06/2002 | epy
Iscritto da : 16/11/2000
Vantaggi la migliore dance del periodo in una compilation
Svantaggi --
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista

"La compilation da ballare tutta l'estate"

Lo so che la dance è un genere tutto particolare che nel corso di questi ultimi anni si è andato un po’ separando dal resto della musica e magari non piacerà poi più così tanto a tutti.
Ma una bella compilation dance ci sta sempre bene e il problema diventa quale scegliere, in mezzo alle mille proposte che ci sono in uscita durante l’anno.
Infatti, a prima vista sembrano tutte uguali: bella copertina, una ventina di canzoni dance mixate, tanti bei colori e grandi scritte sulla facciata.
Poi vai a sentirla meglio e scopri le sorprese …
Devo dire che sono un appassionato di musica a 360 gradi e ascolto davvero e volentieri di tutto, approfondendo spesso con notizie, curiosità e soprattutto i titoli di canzoni.
Così, quando vado a scegliere qualcosa da comprare, ci vado spesso e volentieri preparato, cercando di non fare cilecca, dal momento che la musica si fa pagare anche troppo bene per i miei gusti.
“Euro Dance 7” è una delle migliori compilation dance del momento, se non la migliore … persino superiore ad un classico come “Los Cuarenta”, visto che in un CD raccoglie il meglio della musica da discoteca di questo periodo.
Tra i vari successi ci sono: Gabry Ponte, DJ Ros, Mad House, Molella, MASH e tanti altri, artisti e titoli che magari non vi diranno molto, ma che quando li ascoltati sicuramente direte: “Ah, questa …”
Canzoni che si sentono alla radio, magari su Deejay o RIN, e che poi si ballano immancabilmente in discoteca, ma anche in riva al mare, e in tanti altri locali che non vi sto qui a dire.
Per cui alla fine “Euro Dance 7”, a dispetto del titolo anonimo si rivela sicuramente un buon acquisto, per avere una bella compilation dance da ballare per tutta l’estate 2002.

• ValentinoRossiFan90 pubblicata 14/06/2004
    E' vero che ci sono moltissime compilation in giro, ma le canzoni sono tutte uguali, cambia solo chi la mixa, etc. Io odio la Dance e tutti i giorni litighiamo con mio frate su questo punto. Rispetto comunque le tue opinioni, ciao
  • Honey77 pubblicata 12/06/2002
    Nonostante mi piaccia la musica in generale nn amo qso particolare genere di musica,ma proverò ad ascoltare il cd grazie della segnalazione.
  • Honey77 pubblicata 12/06/2002

Informazioni sul prodotto : Euro Dance 7 - Artisti Vari