Euro Dance 7 - Artisti Vari

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Euro Dance 7 - Artisti Vari

Tutte le opinioni su Euro Dance 7 - Artisti Vari

La compilation da ballare tutta l'estate

5  08.06.2002

Vantaggi:
la migliore dance del periodo in una compilation

Svantaggi:
-  -

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Lo so che la dance è un genere tutto particolare che nel corso di questi ultimi anni si è andato un po’ separando dal resto della musica e magari non piacerà poi più così tanto a tutti.
Ma una bella compilation dance ci sta sempre bene e il problema diventa quale scegliere, in mezzo alle mille proposte che ci sono in uscita durante l’anno.
Infatti, a prima vista sembrano tutte uguali: bella copertina, una ventina di canzoni dance mixate, tanti bei colori e grandi scritte sulla facciata.
Poi vai a sentirla meglio e scopri le sorprese …
Devo dire che sono un appassionato di musica a 360 gradi e ascolto davvero e volentieri di tutto, approfondendo spesso con notizie, curiosità e soprattutto i titoli di canzoni.
Così, quando vado a scegliere qualcosa da comprare, ci vado spesso e volentieri preparato, cercando di non fare cilecca, dal momento che la musica si fa pagare anche troppo bene per i miei gusti.
“Euro Dance 7” è una delle migliori compilation dance del momento, se non la migliore … persino superiore ad un classico come “Los Cuarenta”, visto che in un CD raccoglie il meglio della musica da discoteca di questo periodo.
Tra i vari successi ci sono: Gabry Ponte, DJ Ros, Mad House, Molella, MASH e tanti altri, artisti e titoli che magari non vi diranno molto, ma che quando li ascoltati sicuramente direte: “Ah, questa …”
Canzoni che si sentono alla radio, magari su Deejay o RIN, e che poi si ballano immancabilmente in discoteca, ma anche in riva al mare, e in tanti altri locali che non vi sto qui a dire.
Per cui alla fine “Euro Dance 7”, a dispetto del titolo anonimo si rivela sicuramente un buon acquisto, per avere una bella compilation dance da ballare per tutta l’estate 2002.

ValentinoRossiFan90

ValentinoRossiFan90

14.06.2004 15:21

E' vero che ci sono moltissime compilation in giro, ma le canzoni sono tutte uguali, cambia solo chi la mixa, etc. Io odio la Dance e tutti i giorni litighiamo con mio frate su questo punto. Rispetto comunque le tue opinioni, ciao

12.06.2002 19:32

Nonostante mi piaccia la musica in generale nn amo qso particolare genere di musica,ma proverò ad ascoltare il cd grazie della segnalazione.

12.06.2002 19:32

Questa Opinione su Euro Dance 7 - Artisti Vari è stata letta 21082 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. walexis77
  2. Alienna
  3. Honey77

Nati Per Unire - Artisti Vari Nati Per Unire - Artisti Vari
1 CD - Casa Discografica: Rai Trade - Data di Pubblicazione: 2011 - EAN: 8016190255115
X Factor 4 - Artisti Vari X Factor 4 - Artisti Vari
2 CD - Casa Discografica: PCA Italiana - Data di Pubblicazione: 2010 - EAN: 0886978033123
Canzoni D'amore Anni 60/70/80 Vol. 2 - Artisti Vari
3 CD - Casa Discografica: Stock - Data di Pubblicazione: 2010 - EAN: 8031962980354