Euronics.it

Immagini della community

Euronics.it

> Vedi le caratteristiche

60% positiva

202 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Euronics.it"

pubblicata 27/12/2011 | MatrixTeo
Iscritto da : 23/12/2011
Opinioni : 13
Fiducie ricevute : 1
Su di me :
Buono
Vantaggi prezzi vantaggiosi, numero verde per il supporto
Svantaggi imprecisioni nella gestione dell'ordine
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

"Ottimo shop online con qualche imperfezione"

Ho acquistato un cellulare il giorno 20/12 in mattinata usando PayPal. Il cellulare era immediatamente disponibile ad un prezzo promozionale e avendo fatto fatica a trovarlo nei negozi fisici ho sfruttato l'occasione.

L'ordine sul sito è rimasto "In elaborazione" qualche giorno, chiamo il servizio clienti al numero verde e mi viene detto che con PayPal sono richieste 24/48h per sbloccare il pagamento, anche se questo sul sito non viene ben precisato. In ogni caso mi viene detto che il giorno successivo, il 22/12, l'articolo sarebbe stato spedito. Non ero molto fiducioso sul fatto di ricevere il pacco prima di Natale immaginando il carico di lavoro sia di euronics.it che dei corrieri, in questo caso Bartolini. Il 22 mi arriva via mail la fattura del prodotto e allora immagino che la merce sia stata affidata al corriere. Con grande sorpresa ricevo il pacco il 23/12 alle 12.00 anche se sul sito avevo indicato come fascia di consegna il pomeriggio, poco male fortunatamente ero a casa. Il pacco era imballato in maniera adeguata, la scatola del cellulare non era ulteriormente rinforzata, non era necessario, e la plastica esterna era ben sigillata. Il prodotto internamente era perfetto.

Curioso vado immediatamente a controllare lo stato dell'ordine sul sito, avendo letto molte lamentele, e questo appare come "Evaso" con sotto il link al tracking online, resta da vedere a che ora della mattina sia stato aggiornato (la sera prima era ancora in elaborazione).

Alcune critiche: nelle modalità di pagamento sarebbe giusto specificare le tempistiche per PayPal in maniera più chiara; lo stato dell'ordine non è abbastanza preciso, andrebbe aggiunto un ulteriore stato come "Verifica pagamento" per Paypal, oppure "Merce pronta per la consegna"; il supporto via mail non è efficiente, numero verde ottimo e non appena avrete dubbi vi consiglio di chiamare per ottenere risposte in tempi rapidi.

Riassumendo, un'esperienza positiva.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 891 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Rossella1978 pubblicata 28/12/2011
    ok buono a sapersi!
  • Lares pubblicata 27/12/2011
    Per l'esperienza che ho avuto io con Bartolini direi che ti è andata di lusso. Se non eri a casa sarebbero iniziati i problemi.
  • yako85 pubblicata 27/12/2011
    Grazie per l'opinione!!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Euronics.it

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 11/10/2006