Euronics.it

Opinione su

Euronics.it

Valutazione complessiva (285): Valutazione complessiva Euronics.it

 

Tutte le opinioni su Euronics.it

 Scrivi la tua opinione

Ottimo shop online con qualche imperfezione

4  27.12.2011

Vantaggi:
prezzi vantaggiosi, numero verde per il supporto

Svantaggi:
imprecisioni nella gestione dell'ordine

Consiglio il prodotto: Sì 

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


MatrixTeo

Su di me:

Iscritto da:23.12.2011

Opinioni:13

Fiducie ricevute:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato un cellulare il giorno 20/12 in mattinata usando PayPal. Il cellulare era immediatamente disponibile ad un prezzo promozionale e avendo fatto fatica a trovarlo nei negozi fisici ho sfruttato l'occasione.

L'ordine sul sito è rimasto "In elaborazione" qualche giorno, chiamo il servizio clienti al numero verde e mi viene detto che con PayPal sono richieste 24/48h per sbloccare il pagamento, anche se questo sul sito non viene ben precisato. In ogni caso mi viene detto che il giorno successivo, il 22/12, l'articolo sarebbe stato spedito. Non ero molto fiducioso sul fatto di ricevere il pacco prima di Natale immaginando il carico di lavoro sia di euronics.it che dei corrieri, in questo caso Bartolini. Il 22 mi arriva via mail la fattura del prodotto e allora immagino che la merce sia stata affidata al corriere. Con grande sorpresa ricevo il pacco il 23/12 alle 12.00 anche se sul sito avevo indicato come fascia di consegna il pomeriggio, poco male fortunatamente ero a casa. Il pacco era imballato in maniera adeguata, la scatola del cellulare non era ulteriormente rinforzata, non era necessario, e la plastica esterna era ben sigillata. Il prodotto internamente era perfetto.

Curioso vado immediatamente a controllare lo stato dell'ordine sul sito, avendo letto molte lamentele, e questo appare come "Evaso" con sotto il link al tracking online, resta da vedere a che ora della mattina sia stato aggiornato (la sera prima era ancora in elaborazione).

Alcune critiche: nelle modalità di pagamento sarebbe giusto specificare le tempistiche per PayPal in maniera più chiara; lo stato dell'ordine non è abbastanza preciso, andrebbe aggiunto un ulteriore stato come "Verifica pagamento" per Paypal, oppure "Merce pronta per la consegna"; il supporto via mail non è efficiente, numero verde ottimo e non appena avrete dubbi vi consiglio di chiamare per ottenere risposte in tempi rapidi.

Riassumendo, un'esperienza positiva.

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
Rossella1978

Rossella1978

28.12.2011 16:52

ok buono a sapersi!

Lares

Lares

27.12.2011 17:37

Per l'esperienza che ho avuto io con Bartolini direi che ti è andata di lusso. Se non eri a casa sarebbero iniziati i problemi.

yako85

yako85

27.12.2011 08:31

Grazie per l'opinione!!!

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 646 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. Rossella1978
  2. Lares
  3. yako85
e ancora un altro iscritto

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.