Euronics.it

Valutazione complessiva (275): Valutazione complessiva Euronics.it

Tutte le opinioni su Euronics.it

Supporto per notebook , Trust breeze. Sevizio semplice e buono

4  29.03.2012

Vantaggi:
Prezzo super vantaggioso e basso costo spese spedizione .  Rispettati i tempi consegna .

Svantaggi:

alesher

Iscritto da:29.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho ordinato, giovedì pomeriggio, un supporto con ventole della Trust per notebook ed è arrivato, integro, lunedì nel primo pomeriggio. Mi hanno inviato le mail x confermare sia l'acquisto che la consegna, avvisandomi di firmare con riserva nel caso l'imballaggio fosse rotto. Lunedì ho trovato la mail che mi avvisava della consegna, dopo 5 minuti hanno suonato alla porta, era il corriere. Tempismo perfetto. Dal mio punto di vista il servizio è stato semplice, diretto, efficiente. Il prodotto inviatomi rispettava le caratteristiche elencate nel sito ed il suo prezzo è stato molto conveniente, concorrenziale. Nonostante pareri sfavorevoli che ho letto prima dell'acquisto, ho voluto egualmente provare, dato che il prezzo era proprio ottimo rispetto ad altre offerte . E posso dire che la mia esperienza d'acquisto, shop on line con euronics, è stata indubbiamente positiva.

Peppebrescia

Peppebrescia

29.03.2012 13:24

Benvenuto tra noi e complimenti per la tua prima opinione. Scrivine altre che le leggerò volentieri ma ti consiglio anche di leggere gli altri per acquisire pratica con il sito. Ciao da Peppe!

aldoemme

aldoemme

29.03.2012 13:13

rafpast

rafpast

29.03.2012 13:06

bene

Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 452 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Peppebrescia
  2. aldoemme