Euronics.it

Euronics.it

Opinione su "Euronics.it"

pubblicata 29/03/2012 | alesher
Iscritto da : 29/03/2012
Vantaggi Prezzo super vantaggioso e basso costo spese spedizione. Rispettati i tempi consegna.

"Supporto per notebook , Trust breeze. Sevizio semplice e buono"

Ho ordinato, giovedì pomeriggio, un supporto con ventole della Trust per notebook ed è arrivato, integro, lunedì nel primo pomeriggio. Mi hanno inviato le mail x confermare sia l'acquisto che la consegna, avvisandomi di firmare con riserva nel caso l'imballaggio fosse rotto. Lunedì ho trovato la mail che mi avvisava della consegna, dopo 5 minuti hanno suonato alla porta, era il corriere. Tempismo perfetto. Dal mio punto di vista il servizio è stato semplice, diretto, efficiente. Il prodotto inviatomi rispettava le caratteristiche elencate nel sito ed il suo prezzo è stato molto conveniente, concorrenziale. Nonostante pareri sfavorevoli che ho letto prima dell'acquisto, ho voluto egualmente provare, dato che il prezzo era proprio ottimo rispetto ad altre offerte . E posso dire che la mia esperienza d'acquisto, shop on line con euronics, è stata indubbiamente positiva.

• Peppebrescia pubblicata 29/03/2012
    Benvenuto tra noi e complimenti per la tua prima opinione. Scrivine altre che le leggerò volentieri ma ti consiglio anche di leggere gli altri per acquisire pratica con il sito. Ciao da Peppe!
  • aldoemme pubblicata 29/03/2012
  • rafpast pubblicata 29/03/2012