Euronics.it

Euronics.it

Valutazione complessiva (279): Valutazione complessiva Euronics.it

Tutte le opinioni su Euronics.it

evitate acquisti da Euronics!

1  08.04.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
incompetenti, disorganizzati

gasgas85

Iscritto da:08.04.2012

Questa opinione ha ricevuto una replica da parte dell'azienda interessata. Leggi qui Leggere il commento

La peggiore esperienza di acquisti on-line, dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato e non ho ricevuto neanche il rimborso..Hanno provato a spedire il prodotto ben 3 volte, la prima volta non era conforme alle specifiche n quanto mancava un componente, mentre le altre due volte sono riusciti a dspedire un prodotto sbagliato! Di fronte alla mia richiesta di essere rimborsato, stanno portando le cose per le lunghe da circa 1 mese. Mio malgrado probabilmente dovrò passare per vie legali per riavere un misero riaccredito di 50 euro! Li tengo veramente incompetente, considerando che l'unica cosa che devono fare è una semplice spedizione di 1 prodotto! Ci vuole una laurea in ingegneria??Sono proprio degli incompetenti! Per non parlare del sito internet oprganizzato veramente male...vi consiglio altri siti!

Commento dalla parte interessata
REPLICA DELL'AZIENDA IN DATA 23 Agosto 2012

Verifica codice ordine

Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 272 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.