Euronics.it

Euronics.it

Valutazione complessiva (285): Valutazione complessiva Euronics.it

Tutte le opinioni su Euronics.it

Tutto bene, soddisfatto dell'acquisto !

4  11.04.2012

Vantaggi:
Spedizione veloce, ottimo prezzo .

Svantaggi:
Imballo poco accurato (nessuna protezione ulteriore oltre alla scatola originale) .

Pinkolo

Iscritto da:11.04.2012

A leggere i commenti qui la situazione sembrava catastrofica. Invece devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, ho pagato con PAYPAL e ho ricevuto l'oggetto in 24 ore, la spedizione è stata molto veloce.
L'unica nota negativa se vogliamo proprio trovarne una : l'imballo. Sarebbe stata gradita una protezione ulteriore visto che la scatola del prodotto è arrivata deformata e ciò mi ha fatto temere il peggio. Ma per fortuna è andato tutto bene ed il prodotto è integro e perfetto. Molti altri shop da qui ho acquistato utilizzano sistemi di protezione ammortizzanti (come cuscinetti d'aria) e una scatola aggiuntiva. Sarebbe penso una buona norma da adottare.
Devo dire che questo non è il primo acquisto che faccio su Euronics.it ed anche in precedenza è sempre andato tutto bene. Quindi mi ritengo soddisfatto.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 228 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.