Euronics.it

Opinione su

Euronics.it

Valutazione complessiva (275): Valutazione complessiva Euronics.it

 

Tutte le opinioni su Euronics.it

 Scrivi la tua opinione

non comprerò mai più da loro VODAFONE - Sonic White

1  12.04.2012

Vantaggi:
nessuno

Svantaggi:
scortesia, inaffidabnilità,

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


pepppe76

Su di me:

Iscritto da:12.04.2012

Opinioni:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Acquistato a dicembre il cell VODAFONE - Sonic White per regalo natalizio alla mia ragazza, colore bianco. Arriva intorno al 20 il pacco, scarto e vedo che c'è la foto del cell. nero. Allora apro ed ho la conferma che non è il bianco ma il nero. chiamo il call center e mi dicono di compilare il modulo per difetto di conformità.. , e che in una 20 di gg sarebbero passati a riprenderlo per sostituirlo, fin qui tutto regolare un errore può capitare a tutti. Passa più di un mese e poi si fa viva una impiegata via mail dicendomi che aveva provato a contattarmi via tel. ma non c'era riuscita (tutto rigorosamente falso) e rivoleva i dati del cellulare. Ok glieli do e poi dopo qualche giorno mi telefona dicendo che non lo avrebbero sostituito perchè il pacco era aperto ed io non avrei dovuto usare il cellulare!!! Ma se non lo aprivo come vedevo che era nero??? Mi dice anche che ho usato il software... ed io.. perchè si consuma???
Mi faccio il sangue amaro le faccio presente che la legge prevede diversamente gli do gli estremi della legge, la minaccio di rivolgermi ad una associazione di consumatori alche lei dice che avrebbe sentito il suo responsabile e mi avrebbe fatto sapere. Dopo vari giorni mi metto al telefono non avendo avuto notizie e riesco a parlarci ma mi conferma che non me lo avrebbero cambiato... morale della favola acquisti una cosa, loro sbagliano ad inviartela e tu rimani mesi ad aspettare e alla fine non ci puoi fare niente (non so voi ma io una causa per un diverso colore del cellulare non la faccio e di questo se ne approfittano) .... bella gestione dei clienti complimenti !!!
Mai più euronics on line.

REPLICA DELL'AZIENDA IN DATA 23.04.2012

Gentile Cliente,

ci scusiamo per l’incomprensione. Segnaliamo per completezza che, da comunicazioni intercorse, in un primo momento era emersa la volontà della persona che ha ricevuto il prodotto di trattenerlo, nonostante il colore fosse diverso, perché comunque di suo gradimento. Il prodotto, infatti, era stato utilizzato fin da subito nonostante la differenza di coloro fosse stata immediatamente notata.

Cordiali saluti,

Euronics Italia
Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
Lodro86

Lodro86

12.04.2012 14:26

grazie

Lares

Lares

12.04.2012 13:56

grazie

BILBO84

BILBO84

12.04.2012 13:47

benvenuto

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 675 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. francesca_11
  2. kiana
  3. Lodro86
e ancora altri 3 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.