Euronics.it

Valutazione complessiva (276): Valutazione complessiva Euronics.it

Tutte le opinioni su Euronics.it

Prima volta soddisfatto

5  04.03.2007 (06.03.2007)

Vantaggi:
Fornito , tempi di consegna

Svantaggi:
7 € per il contrassegno

ziobertex

Iscritto da:06.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Come si evince dal titolo questa è la prima volta che mi sono servito di questo sito per l'acquisto di un prodotto e devo dire che è andata tutto bene .
Di solito mi servo di Mr price come negozio online ma in questo frangente non aveva il prodotto che cercavo.
L'interfaccia grafica del sito è molto gradevole e di facile utilizzo la consultazione del carrello per eliminare eventuali prodotti dalla lista della spesa.
I metodi ti pagamento sono carte di credito-bonifico-contrassegno con quest'ultima modalità si avrà una maggiorazione di 7€ essendo la prima volta che mi fornivo da questo sito anche se coperto da una grossa catena di distribuzione ho optato per il pagamento in contrassegno.
Ho eseguito l'ordine il 23/02/2007 che ricadeva di venerdi quindi la spedizione è stata fatta come da regolamento il lunedì e la merce è stata recapitata il mercoledi successivo quindi devo dire che sono stati molto veloci .
Il corriere a cui si appoggiano è Bartolini che rilascia il codice per la tracciare online lo stato della spedizione anche se nel mio caso il mio collo spedito lnedì solo martedì sera appariva lo stato della spedizione.
Non posso esprimere un parere sue servizi post vendita in quanto per adesso non ne ho avuto bisogno posso solo dire che il lunedì ho chiamato al numero verde per avere informazioni sullo stato dell'ordine e la mia chiamata è stata gestita in 3 minuti di attesa e l'operatrice è stata molto gentile e cordiale.
diciamo che questo è un servizio di vendita online che intendo io quando sento vicende come MALLTEAM mi viene la pelle d'oca .
il prodotto acquistato è stato un kit satellitare di cui ho scritto un opinione il kit è costato 92€ a cui ho dovuto sommare 13.00 di spedizione e 7 di contrassegno totale 112.00 € .
Come prezzi sono in linea con quelli di mercato ho deciso di acquistare da loro perchè stavo cercando proprio quel kit satellitare e nella grande distribuzione locale tentavano continuamente di rifilarmi i vari pacchetti di sky a cui non ero interessato per niente .
Cosa dire ....ve lo consiglio in quanto sono stati veloci e ho notato che si ha la possibilità di trovare dei prodotti che non hanno nei loro centri sparsi in tutta Italia .
ciao

MARTEDI 6 MARZO

Ragazzi interessantissime novità io sono arrivato al sito di Euronics online tramite Kelkoo dopo l'acquisto kelkoo mi ha mandato una email chiedendomi come mi fossi trovato con euronics io ho scritto quello pensavo e ho comunicato anche che ritenevo alte le spese di trasporto .
Non ci crederete ma oggi ho visto sempre trami te kelkoo che Euronics non fa pagare le spese di consegna . Io non so il motivo, se è stato un caso comunque è una gradita coincidenza mi piace pensare che abbiano ascoltato il reclamo di un cliente o che tramite il mio numero di ordine siano arrivati a CIAO e abbiamo letto i vs commenti sulle spese di trasporto da molti definite elevate.
Questo a dimostrazione che un opinione in CIAO viene presa in considerazione dalle catene serie come si è mostrata EURONICS certo mi piange il fegato perchè ho speso 13 € di consegna ma si ne beneficeranno altri
ciao ancora

navy_1

navy_1

25.09.2010 14:07

Grazie, ricorderò. --- Ciao. ;-0

angel_pier

angel_pier

19.03.2007 15:51

se tutto questo è servito per migliorare un servizio per tutti quanti non posso darti altro che eccellente... visto che alla fine credo che sia questo il vero obiettivo delle nostre opinioni... offrire un servizio... ciao ciao!

marj

marj

11.03.2007 20:34

Non ho mai acquistato nulla proprio per paura di una fregatura!Buono a sapersi!

Questa Opinione su Euronics.it è stata letta 3644 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angel_pier

1. navy_1