EURONOVA??? girare alla larga.

1  20.01.2009

Vantaggi:
pochi

Svantaggi:
prezzo, consegna, qualità (full - optional)

cristybr

Su di me: FINALMENTE UN PRODOTTO 100% NATURALE CHE CI AIUTA VIVERE MEGLIO.

Iscritto da:10.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 46 utenti Ciao

Ciao a tutti, questa piccola opi è per dirvi che oggi mi è arrivata la merce del 1° ordine che ho fatto ad Euronova ed ho scoperto che è una societa che è stata rilevata da poco da Bon-prix (di cui ho ampiamente parlato). I tempi di attesa per ricevere la merce sono abbastanza lunghi, la qualità della merce è scadente, tutto made in CHINA. I prezzi secondo me sono alti rispetto alla qualità. L'imballo della merce è appena sufficiente. Io personalmente non credo che acquisterò più da loro anche perchè gli oggetti che si trovano sul catalogo con un pò di pazienza si trovano anche altrove. Quindi posso consigliavi di girare molto larghi da loro .... almeno per ora fino a che la nuova società non si sia consolidata e offrano miglior cose e servizi. Ciao, buona serata e arrivederci alla prossima.

Martin_89

Martin_89

17.08.2012 20:41

Mah, mai avuto problemi di imballaggio, e posso dire che sarà successo 1 (UNA) volta di trovare merce un po' sotto la qualità preventivata, ma ci hanno ridato i soldi in un batter d'occhio ! Hai fatto un solo ordine e già critichi a tutto spiano...mi pari molto prevenuto sinceramente...

adhonorem

adhonorem

13.12.2011 02:46

bella opi. hai ordinato altro da allora ? la tua opi è del 2006. Oggetti tanto in-trovabili quanto in-esistenti, almeno parlo per le consegne....

Princy1974

Princy1974

26.07.2009 14:54

Non ho mai ordinato da Euronova ma su altri cataloghi sì e mi sono trovata bene.

Questa Opinione su Euronova gli introvabili è stata letta 4289 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. adhonorem
  2. Princy1974