Casinò on line uguali truffe on-line

1  06.05.2007

Vantaggi:
E' una grossa presa per il culo (scusate l'espressione)

Svantaggi:
 E' una grossa presa per il culo (scusate l'espressione)

Rapcar1979

Iscritto da:06.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Salve sono un ingegnere e devo dire che come ho visto il metodo sono rimasto un pò perplesso, ma comunque l'ho sperimentato. Devo dire sinceramente che ci sono dei punti oscuri per niente precisati dalla guida, il sistema del raddoppio può essere efficace in un primo momento però c'è da dire che se il software è stato progettato per seguire le regole statistiche, giocando un numero consistente di volte, si potrà avere una serie di rossi o neri anche 15 volte consecutivamente (sperimentato con il programma in modalità off-line). C'è inoltre da dire che la guida fa i raddoppi partendo da 1 euro arrivando fino a 8191 euro (14 volte consecutive di rosso o nero) dopo di che la guida vi dice che forse avete sbagliato voi a seguire le indicazioni. Quando si gioca a rosso e nero, il limite di puntata è 500 euro, se vi esce consecutivamente 9 volte l'altro colore, per seguire la regola dovreste puntare alla 10 volta 512 euro, quindi se esce di nuovo lo stesso colore siete fregati e poi se il software è programmato per seguire la statistica non è assolutamente detto che l'evento di uscita di 15 volte consecutivamente dello stesso colore non sia possibile, anzi se provate con la modalità off-line per un bel pò vedrete che uscirà e ricordate che per perdere basta che si superi il limite di 500 euro quindi bastano anche 10 volte consecutive.
Anche se giocate con 10 centesimi alla volta il discorso è lo stesso, il limite di puntata in questo caso è di 200 euro quindi arrivati a 11 uscite consecutive di rosso e nero dovreste puntare 204,8 euro quindi siete fregati (figuratevi se lo stesso colore continua ad uscire per 14 o 15 volte consecutive). La statistica dice che un evento come l'uscita di 15 volte consecutiva di uno stesso colore è molto poco probabile però non è impossibile, e se voi giocate un numero molto elevato di volte accadrà. Pensate che la probabilità di uscita di 2 volte consecutivamente dello stesso colore è 1 su 4, che esca tre volte è 1/8, che esca quattro volte è 1/16 e così via via fino ad arrivare a 11 volte consecutive che è 1 su 2048 quindi secondo la statitistica se provate 2048 volte a fare serie da 11 lanci, una volta gli undici lanci saranno dello stesso colore.
Comunque vergognatevi, voi che pubblicate queste cose siete dei truffatori questi sono solo metodi per truffare la gente, fate pena!!
Ah! Poi dimenticavo ho testato sempre in modalità on-line a puntare sempre sullo stesso colore 5 euro alla volta caricando anche 10000 euro sul conto finto e tenedo sempre premuta la barra spaziatrice in modo che ripetesse l'operazione di scommessa un numero elevatissimo di volte ed ho lasciato fare al mio PC e il risultato è stato che il conto lentamente diminuiva fino ad arrivare a zero!!!!! Se il gioco fosse programmato per seguire le regole della statistica dovrebbe mantenersi intorno al valore medio di 10000 euro da me caricato!!! C'è la possibilità del 50% che escano nero o rosso, come può essere che un colore dopo un numero considerevole di puntate sia uscito 2000 volte in più rispetto all'altro??????? Forse perché con questi programmi il casinò non perde mai!!!
A chiunque legga diffidate sempre di facili guadagni, ed informatevi prima di sperimentare con soldi veri! Queste persone che pubblicizzano queste cose sono la rovina dell'umanità. Siete solo Feccia. Vergognatevi!!!!!!!

giornalaio77

giornalaio77

13.01.2010 14:43

io il sospetto cel ho sempre avuto a dir la verita'.. graziue delle dritte.. Ma e' mai possibile che al giorno d'oggi ovunque ti giri,cercano di mettertelo in culo? (scusate l'espressione)-)

alessandro18

alessandro18

29.07.2009 22:16

sono truffe legalizzate

mauryu

mauryu

04.11.2008 18:04

Grazie delle dritte, in effetti ho giusto ieri (3.11.2008) versato 20 (piu' 20 di bonus) su un casino (Casino Tropez) invogliato a provare il fantomatico metodo croce.... Ammetto che qualche sbavatura l'ho fatta perche' all'inzio ho puntato subito 1 euro e mi son fumato subito una 30ina di euro dopo che e' un colore e' uscito solo 6 volte......cmq arrivato a 7 euro ho eseguito alla lettera il metodo croce (dopo 4 numeri uguali puntavo anche su pari/dispari) arrivando sopra i 18 euro in poco tempo...circa 15 minuti. Ero iper-felice, stavo gia' firmando la lettera per le dimissioni "urra' funziona il metodo croce" ora lo ringrazio. Dopo, come nei film di fantozzi, e' svanita la segretaria, la pianta di ficus, poi la poltrona in pelle umana...e' uscito il rosso per 9 volte.... alla nona volta non potendo piu' raddoppiare ho puntato mi pare 5 euro...perdendoli...perke' il rosso e' uscito per la 10ima volta. quindi mi sono rimasti 0,10 che ho puntato ovviamente sempre sul nero...alla undicesima estrazione e' uscito il nero...pero' con 0.20 (euro. 20 centesimi) non ci fai piu' nulla Certo se non avessi sperperato 30 euro forse riuscivo a recuperare... il mio consiglio e' giocare x divertirsi non per guadagnare. (o comunque puntare dalla seconda uscita dello stesso colore e fermarsi dopo 6 raddoppi, per ricominciare dalla puntata minima)

Questa Opinione su Europa Casino è stata letta 4932 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mauryu
  2. latinoitc