Eurospin Viaggi

Eurospin Viaggi

Opinione su "Eurospin Viaggi"

pubblicata 10/08/2010 | tittina76
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"che spettacolo!!!!"

ho purtroppo scoperto solo quest'anno questo fantastico mondo viaggi di eurospin nonostante sono una cliente assidua del supermercato!!!
Con mio marito dopo una serie di valutazioni sulle offerte abbiamo deciso di prenotare la ns vacanza in montagna dal momento che la spesa era un terzo rispetto a tutte le altre proposte viste sia on line che non!!!
Fino all'ultimo siamo stati scettici e scherzando ci chiedevamo se alla fine ci avessero messo a dormire nei garage o fatto pulire piatti o mangiare gli avanzi degli altri....e invece nulla di tutto questo, il gg prima della partenza ci è arrivato un sms che ci ricordava che ci aspettavano l'indomani all'hotel da noi prenotato!!!! già lì abbiamo tirato un sospiro di sollievo!!! l'altro è stato quando ci hanno consegnato la camera e abbiamo appurato che la ns prenotazione era vera!!!!
La vacanza è andata benissimo se non fosse stato per la scortesia della padrona del'albergo ma di cui non è certo responsabile l'eurospin!!!!!
Siamo rimasti estremamente soddisfatti del servizio, del rapporto qualità prezzo e non vediamo l'ora di poter prenotare un'altra vacanza con questo fantastico tour operator!!!!!!!!!!!!

• yunaleska pubblicata 11/08/2010
    anche altri supermercati offrono dei viaggi a prezzi molto popolari ma non li ho mai provati
  • obone69 pubblicata 11/08/2010
    anche io non lo sapevo di questa opportunità!!!!! grazier
  • dav_costa pubblicata 10/08/2010
    Grazie per le info, e benvenuta ^_^

Informazioni sul prodotto : Eurospin Viaggi

Su Ciao da: 08/06/2009