Eurospin Viaggi

Eurospin Viaggi

Opinione su "Eurospin Viaggi"

pubblicata 08/09/2017 | carla1967
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"SPECCHIETTO PER ALLODOLE"

Ho soggiornato con i miei amici dal 27 agosto al 2 settembre 2017 in un appartamento a Gallipoli Residenza Via Venezia. Sul sito si vedevano immagini che non corrispondevano al vero. Il bagno con una vasca rotta e scomoda mentre sulle foto si vedeva una doccia e pulizia dell'appartamento che lasciava molto a desiderare. Appena entrati abbiamo fatto notare che la maniglia della porta era rotta e anche quella del frigorifero e ci hanno detto che andava bene così. A noi ci si è rotta una lampada che sarà costata sì e no 10 euro e loro si sono tenuti la cauzione di 100 euro. MI SEMBRA VERAMENTE UN'ESAGERAZIONE. L'appartamento era anche sprovvisto di televisione. Problema non importante ma secondo me andava indicato nell'annuncio.

DA NON CONSIGLIARE A NESSUNO SPERO CHE NON TRATTIATE I CLIENTI TUTTI COME SPECCHIETTI PER ALLODOLE.

inutile

• camy91 pubblicata 08/09/2017
    Perché non metti qualche foto dell'appartamento? Così dimostri la verità
  • orizzonte65 pubblicata 08/09/2017
    Scusa il voto. Perchè non metti qualche foto per dimostrare quello che scrivi?
  • MASCALEROS pubblicata 08/09/2017
    foto