Eurospin

Valutazione complessiva (306): Valutazione complessiva Eurospin

Tutte le opinioni su Eurospin

Prezzi bassi, qualita' bassa

3  05.10.2001

Vantaggi:
Economico, offerte talvolta interessanti

Svantaggi:
Bassa qualita'

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

Trader74

Iscritto da:02.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho avuto modo di provare la qualità dei prodotti Eurospin. In generale, i buoni prezzi sono dovuti a una scarsa qualità dei prodotti, partendo da pasta che scuoce subito arrivando a saponi estremamente aggressivi sulla nostra pelle. Unica cosa che si salva (ma solo talvolta) alcuni prodotti di grandi marche che ho trovato in offerta a prezzi stracciati. Queste offerte spesso sono dovute alla vicinanza della scadenza del prodotto ma talvolta si puo' davvero fare l'affare! Per quanto riguarda invece il reparto orto-frutta i prezzi sono comparabili con quelli di altri supermercati ma ahimè i prodotti sono spesso ammuffiti. Se volete rifornirvi quotidianamente ve lo sconsiglio caldamente, se invece desiderate provare prodotti in offerta andateci pure, ma prima provate un solo pezzo

draggon

draggon

05.10.2001 21:50

Anch'io lo trovo pessimo.. raramente si risparmia. Ciao, Ila.

szan

szan

05.10.2001 17:22

mi sembra un quadro un po' desolante: sono ancora aperti??

Questa Opinione su Eurospin è stata letta 950 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gianfy.Ely
  2. uahuah