Evra

Valutazione complessiva (126): Valutazione complessiva Evra

Tutte le opinioni su Evra

cerotti evra

5  09.09.2011

Vantaggi:
molto buono

Svantaggi:

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Bhè i cerotti evra secondo me sono eccezionali è la prima volta che li uso ma mi ci sono trovata benissimo.
Ti aiutano a regolarizzare le mesturazioni sono sicuri al 99.99 %.
L'unica pecca è che non sono belli esteticamente,dovresti trovare un punto strategico dove non si può vedere sopratutto l'estate.
Anche se sconsiglio di utilizzarlo l'estate perchè può far venire irritazioni o macchie sulla pelle a causa del sole.
Invece l'inverso è comodissimo perchè puoi metterlo dove vuoi senza che si noti.
Puoi anche fartici il bagno perchè se attaccato sulla pelle bene è molto difficile che si stacchi e se si dovesse staccare anche poco consiglio di cambiarlo per evitare che non faccia efficacia...spero che sono stata utile per tutte le ragazze che vogliono provarlo ciao e grazie per l'attenzione.

Fotografie per Evra
Evra evra2 - Evra
cerotti evra

09.09.2011 09:31

Vorrei provare anche quella,ma per il momento mi trovo bene con questo =)

giovy1985

giovy1985

09.09.2011 02:01

io l'ho usato ma ho dovuto toglierlo e passare alal pillola

Questa Opinione su Evra è stata letta 360 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giovy1985