Eye Toy Play Sports (PS2)

Eye Toy Play Sports (PS2)

Con oltre 100 insoliti minigiochi da affrontare, EyeToy: Play Sports ha il potenziale per ispirati sulla via del successo.

Opinione su "Eye Toy Play Sports (PS2)"

pubblicata 31/07/2007 | valerio82
Iscritto da : 06/08/2006
Semplicemente sincero, molto goloso appassionato di film, internet e giochi.
Vantaggi ideale per giocare con amici e parenti, ottimo per dimagrire.
Svantaggi è una bella novità non saprei dire.
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Un regalo unico per piccoli e non."

E' proprio questo quello che i responsabili della Sony si sono chiesti quando hanno inventato questo prodotto?

Ma partiamo dall'inizio:

§§§§§§§§§ COS'E' LA EYE-TOY: §§§§§§§§§§

Non altro che una piccola web-cam da collegare alla playstation2. Questa permetterà tramite il movimento del vostro corpo e7o della mano di selezionare le opzioni e di giocare, praticamente sostituisce il joypad.
Basta posizionarla sopra o sotto la tv nel centro, collegarla tramite la presa usb della play, prendere bene l'inquadatura e assicurateci di avere la luce di gronte a voi, cioè dietro la telecamera, infatti comunicando tramite il calore una luce alle vostre spalle potrebbe causare il mal funzionamento della telecamera, cominciare a giocare con il gioco che avete, in questo caso:

§§§§§§§§ PLAY SPORTS: §§§§§§§§§§

Questo è un'ottimo giochino per chi vuole fare quattro risate con gli amici, per chi ha molti figli e per chi vuole fare un pò di movimento e provare qualcosa di diverso con cui giocare.

Il joypad praticamente non serve a niente tutti i movimenti e le opzioni di gioco fanno usando le mani, o con il corpo.
Ci sono tantissimi sport, dal baseball al basket, il tennis, l'atletica, il lancio del disco, il calcio, la pallavolo tantissimi sport
dovrete correre nei 1000m, nei 100m, dovrete roteare su voi stessi per lanciare il disco, dovrete saltare e tuffarvi per prendere il pallone, sarete chiamati a sfide di nuoto in vero stile libero," ve lo assicuro i movimenti che troveremo a fare sono gli stessi dello sport in questione", dovrete remare per battere i vostri amici, insomma 101 piccoli giochi quasi tutti divertentessimi, ripeto ci si diverte in compagnia perchè c'è la sfida reale quindi consigliato per questo, in una grafica davvero niente male stile cartone animato, molto carina.

§§§§§§§§§ COMMENTO: §§§§§§§§§§

Che dire io ci gioco con gli amici, ma quando lo comprai ci feci le vere risate anche in famiglia, quando vengono i miei nipoti è un chiedere incessante, per fortuna che sotto di me non ci abita nessuno sennò.......sono 2 a volte 6 dipende chi viene, ma dopotutto avendolo visto sui bambini, che al posto di stare li seduti a mangiare e a giocare, sempre stando seduti... questo almeno tiene in movimento e le mie mia sorelle tutte le volte mi ringraziano perchè quando vanno a casa i bambini sono stanchi e dormono subito. Io ci ho giocato un pò e dopo 15 minuti iniziavo a boccheggiare tipo come fanno i pesci, e li mi sono fermato. Poi piano piano.....

Quindi un'altra cosa utile è proprio questa il gioco richiede movimento fisico, il sudore è vero e se sudiamo consumiamo liquido e grasso in eccesso, quindi se voi mamme e padri disperati avete il figlio grassoccio e volete un sistema che non cambi la sua vita potete provare cob questo regalino che sono convinto sarà utile.

ma la cosa che ripeto è più divertente è la competizione vera che c'è con i vostri avversari, fino a 8 non di più, con a volte colpi scorretti, spallate spintoni... Consigliato.

Il gioco ovviamente è in italiano da 3 anni in su ma vale anche per bimbi svegli, è distribuito dalla sony, contiene manuale in italiano data uscita 2006. costo 29 euro eye-toy esclusa.

• Pollon1978 pubblicata 08/09/2007
    Il Play Sports mi manca... Per ora mi diverto con il Play 3.... fortissimo! :o)
  • Robertitodiaz pubblicata 30/08/2007
    Davvero ottima!
  • melusina pubblicata 29/08/2007
    Sembra un gioco divertente! ma non è mia abitudine giocare! Bye.

Informazioni sul prodotto : Eye Toy Play Sports (PS2)

Genere: Sport, Simulazione, Picchiaduro

Console: Playstation 2