Eye Toy Play Sports (PS2)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Eye Toy Play Sports (PS2)

Tutte le opinioni su Eye Toy Play Sports (PS2)

Un regalo unico per piccoli e non.

5  31.07.2007 (14.12.2007)

Vantaggi:
ideale per giocare con amici e parenti, ottimo per dimagrire .

Svantaggi:
è una bella novità non saprei dire .

OPZIONI

DIFFICOLTA'

valerio82

Su di me: Semplicemente sincero, molto goloso appassionato di film, internet e giochi.

Iscritto da:06.08.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

E' proprio questo quello che i responsabili della Sony si sono chiesti quando hanno inventato questo prodotto?

Ma partiamo dall'inizio:

§§§§§§§§§ COS'E' LA EYE-TOY: §§§§§§§§§§

Non altro che una piccola web-cam da collegare alla playstation2. Questa permetterà tramite il movimento del vostro corpo e7o della mano di selezionare le opzioni e di giocare, praticamente sostituisce il joypad.
Basta posizionarla sopra o sotto la tv nel centro, collegarla tramite la presa usb della play, prendere bene l'inquadatura e assicurateci di avere la luce di gronte a voi, cioè dietro la telecamera, infatti comunicando tramite il calore una luce alle vostre spalle potrebbe causare il mal funzionamento della telecamera, cominciare a giocare con il gioco che avete, in questo caso:

§§§§§§§§ PLAY SPORTS: §§§§§§§§§§

Questo è un'ottimo giochino per chi vuole fare quattro risate con gli amici, per chi ha molti figli e per chi vuole fare un pò di movimento e provare qualcosa di diverso con cui giocare.

Il joypad praticamente non serve a niente tutti i movimenti e le opzioni di gioco fanno usando le mani, o con il corpo.
Ci sono tantissimi sport, dal baseball al basket, il tennis, l'atletica, il lancio del disco, il calcio, la pallavolo tantissimi sport
dovrete correre nei 1000m, nei 100m, dovrete roteare su voi stessi per lanciare il disco, dovrete saltare e tuffarvi per prendere il pallone, sarete chiamati a sfide di nuoto in vero stile libero," ve lo assicuro i movimenti che troveremo a fare sono gli stessi dello sport in questione", dovrete remare per battere i vostri amici, insomma 101 piccoli giochi quasi tutti divertentessimi, ripeto ci si diverte in compagnia perchè c'è la sfida reale quindi consigliato per questo, in una grafica davvero niente male stile cartone animato, molto carina.

§§§§§§§§§ COMMENTO: §§§§§§§§§§

Che dire io ci gioco con gli amici, ma quando lo comprai ci feci le vere risate anche in famiglia, quando vengono i miei nipoti è un chiedere incessante, per fortuna che sotto di me non ci abita nessuno sennò.......sono 2 a volte 6 dipende chi viene, ma dopotutto avendolo visto sui bambini, che al posto di stare li seduti a mangiare e a giocare, sempre stando seduti... questo almeno tiene in movimento e le mie mia sorelle tutte le volte mi ringraziano perchè quando vanno a casa i bambini sono stanchi e dormono subito. Io ci ho giocato un pò e dopo 15 minuti iniziavo a boccheggiare tipo come fanno i pesci, e li mi sono fermato. Poi piano piano.....

Quindi un'altra cosa utile è proprio questa il gioco richiede movimento fisico, il sudore è vero e se sudiamo consumiamo liquido e grasso in eccesso, quindi se voi mamme e padri disperati avete il figlio grassoccio e volete un sistema che non cambi la sua vita potete provare cob questo regalino che sono convinto sarà utile.

ma la cosa che ripeto è più divertente è la competizione vera che c'è con i vostri avversari, fino a 8 non di più, con a volte colpi scorretti, spallate spintoni... Consigliato.

Il gioco ovviamente è in italiano da 3 anni in su ma vale anche per bimbi svegli, è distribuito dalla sony, contiene manuale in italiano data uscita 2006. costo 29 euro eye-toy esclusa.

Pollon1978

Pollon1978

09.09.2007 01:14

Il Play Sports mi manca... Per ora mi diverto con il Play 3.... fortissimo! :o)

Robertitodiaz

Robertitodiaz

30.08.2007 17:32

Davvero ottima!

melusina

melusina

29.08.2007 18:50

Sembra un gioco divertente! ma non è mia abitudine giocare! Bye.

Eye Toy Play Sports (PlayStation 2)

Eye Toy Play Sports ​(PlayStation 2)

Piattaforme: PlayStation 2

€ 8,35 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Eyetoy Play Sports PLT (PlayStation 2)

Eyetoy Play Sports PLT ​(PlayStation 2)

Piattaforme: PlayStation 2

€ 9,44 amazon.it videogiochi 496 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Eyetoy: play sports (solus) /ps2 EYETOY

Eyetoy: play sports ​(solus)​/ps2 EYETOY

Eyetoy: play sports (solus) /ps2, il CD Musicali di EYETOY edito da Vari

€ 9,99 Inmondadori.it 36 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Disponibilità: M1

Inmondadori.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Eye Toy Play Sports (PS2) è stata letta 1335 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. djluke90
  2. violet_81

1. mira55
  2. zstefy
  3. Pollon1978

Risultati simili a Eye Toy Play Sports (PS2)