f2store.it

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva f2store.it

Tutte le opinioni su f2store.it

PESSIMO...

1  15.04.2011

Vantaggi:
Puoi provare sulla tua pelle cosa vuol dire essere presi in giro .

Svantaggi:
Se il materiale arriva .  .  .  arriva dopo tempi lunghissimi .

carlobs

Iscritto da:17.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho fatto un acquisto un mese fa dal loro sito... non mi è mai arrivato il materiale. Mi hanno risposto alla terza mail dandomi per 10/15 giorni il tempo di consegna. L'altro giorno ero dalle parti di Bergamo per lavoro e così decido di fare un giro da loro... trovo il negozio (ricavato in un garage di un piccolo complesso commerciale..). I due dipendenti un pò scocciati per essere arrivato di mattina, visto che l'apertura al pubblico è al pomeriggio mi dicono che tutti gli ordini in carico non possono essere evasi prima del 18.4.2011 per una leggere europea che ha bloccato tutti i loro commerci esteri (loro comprano solo all'estero). Mi han detto che il mio non prima di fine aprile potrà essere evaso...però non c'è certezza. Ovviamente alla mia evidenza di comportamento scorretto in merito a nessuna segnalazione sul sito internet di quesi "problemi", sempre che siano veri... non hanno saputo dare risposta se non "noi siamo solo dipendenti". I due impiegati effettivamente mi parevano vittime come noi della direzione aziendale...scorrettisima nei nostri confronti.

simpaticissimissimo

simpaticissimissimo

15.04.2011 10:31

grazie della dritta

Questa Opinione su f2store.it è stata letta 539 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simpaticissimissimo