FAR Specchietto Laterale

FAR Specchietto Laterale

Specchietto

Opinione su "FAR Specchietto Laterale"

pubblicata 29/10/2009 | ommadawn1976
Iscritto da : 03/11/2006
Vantaggi qualità e prezzi equi
Svantaggi Marchio poco conosciuto a chi non è del settore

"Ottimi specchietti retrovisori ad un prezzo accessibile."

FAR S.P.A.

FAR S.P.A.

La FAR è un'azienda Italiana che da 40 anni produce specchietti retrovisori e ricambi in materiale plastico.

Mi sono imbattuto in loro tramite il negozio che ho recensito l'altro giorno (CDR Bitonto), un mio amico aveva bisogno di uno specchietto nuovo per la sua Vespa ET2 e ho deciso di consigliargli questo negozio di ricambi, che vende appunto i prodotti FAR.

Devo dire che il catalogo di questa azienda è davvero impressionante, hanno specchietti per qualsiasi modello mi motococletta, ciclomotore e scooter prodotto in Italia e i prezzi sono davvero concorrenziali, per lo specchietto OMOLOGATO della sua Vespa il mio amico ha speso 12€, un ottimo prezzo, considerato che l'equivalente originale costa quasi il doppio.

Dando un'occhiata al catalogo ho notato che producono anche spcchietti dalle forme particolari adatti alle competizioni ed alle mostre solo che i prezzi sono leggermente più alti, probabilmente dato dal fatto che si tratta di forme esclusive e di materiali più costosi.

Dal catalogo on line apprendo che forniscono anche indicatori di direzione davvero carini e dal buon design che daranno modo ai centauri più sfegatati di personalizzare i loro mezzi con accessori davvero ben realizzati.

Tra gli accessori troviamo ogni tipo di pinza e riduzione per poter adattare i loro specchietti alla vostra moto, ho notato anche una grande attenzione per i modelli "vintage" dedicati ai collezionisti di Vespa e moto d'epoca.

Non fanno vendita diretta ma solo tramite negozi specializzati, questo è il loro sito:http: //www.far.it/ al quale potrete rivolgervi per conoscere il rivenditore più vicino a voi.

• dafmarte pubblicata 07/11/2009
    non guido la moto, ma il maritino si, quindi passo a lui.
  • Bellatrix72 pubblicata 06/11/2009
    SO A CHI PASSARE L'INFO, GRAZIE
  • sarad12 pubblicata 30/10/2009
    lo tengo presente in caso dovessi averne bisogno, ciao

Informazioni sul prodotto : FAR Specchietto Laterale

Specchietto