FIFA soccer 2004 (N-Gage)

FIFA soccer 2004 (N-Gage)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva FIFA soccer 2004 (N-Gage)

Tutte le opinioni su FIFA soccer 2004 (N-Gage)

vale da solo l'acquisto dell'n-gage

5  13.02.2004

Vantaggi:
ci giochi dappertutto

Svantaggi:
prima o poi devi smettere

Enzillo

Iscritto da:26.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Incredibile, non ho mai amato la serie Fifa per computer, ma questa sua incarnazione per il piccolo di nokia mi ha lasciato senza parole, a prescindere dalla licenza ufficiale che consente di aver sul nokia centinaia di squadre con le loro maglie e i nomi reali dei loro giocatori e di partecipare a tutti i più importanti tornei mondiali , internazionali e nazionali, tralasciando che ad ogni giocatore è associato un certo livello di abilità nella velocità, nel controllo , nell tiro, nei colpi di testa ed altro, non considerando che si può intervenire sulla selezione del rigorista, del capitano e dei moduli da adottare in campo, il divertimento eplode con il-
Fischio dell'arbitro: il gioco è in grafica tridimensionale con telecamera che inquadre dall'alto.
i giocatori ovviamente sono piccoli, ma perfettamente visibili e gestibili,
I controlli sono immediati, ma man mano che giochi inizi a diventare sempre più esperto, anticipi l'avversario di testa, scatti in contropiede, tiri al volo e fai favolose rovesciate in area. il numerò di azioni che puoi eseguire non sembra avere limiti.
L'abilità degli avversari (regolabile) ti terrà impegnato a lungo prima di riuscire a vincere lo scudetto, Spesso difenderai con i denti l'1-1 e al fischio finale sarai contento di aver concquistato un prezioso punto su un campo difficile.
Ultima ciliegina è la gestione della moviola, semplice e spettacolare, consente di controllare la velocità della stessa e di spostare la telecamera durante l'azione. Cosa si potrebbe volere di più da un gioco su una console/telefonino?
Ebbene c'è anche il di più: la possibilità di sfidare un altro giocatore umano via Bluetooth. A quel punto nessuno vi staccherà più dell'N-Gage

Acer

Acer

13.02.2004 21:57

Se tu che lo possiedi già ne parli così bene allora mi sa che sia un buon acquisto da fare. Ciao

Questa Opinione su FIFA soccer 2004 (N-Gage) è stata letta 1663 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cbw77
  2. Spyke_Martin
  3. JANKA
e ancora un altro iscritto

1. andry1324

"inutile" per (17%):
  1. Pasquale977-2

Risultati simili a FIFA soccer 2004 (N-Gage)