Filca Cooperative

Filca Cooperative

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Filca Cooperative

Tutte le opinioni su Filca Cooperative

Grande Filca...anche io voglio andare in Mar Rosso!!!

5  20.10.2011

Vantaggi:
Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
Non ho riscontrato svantaggi .  .  .  . almeno per adesso !  !  !

Osvi1983

Iscritto da:20.10.2011

Anche io ho comprato una casa Filca, non a Turate ma in provincia di Bergamo. Un amico mi ha consigliato di comprare casa da loro perché si era trovato bene.
Devo dire che non posso assolutamente lamentarmi né di come mi hanno trattato prima dell'acquisto (naturalmente) né di come si sono comportati dopo l'assegnazione. La casa non ha alcun difetto, le caratteristiche e i materiali sono quelli definiti nel capitolato che ho visto prima di acquistare e per qualsiasi problema o modifica al progetto originale ho ricevuto sempre riscontri in breve tempo.
I contatti che si trovano sul sito www.filca.it sono sempre attivi e rispondono nel giro di poche ore.
In definitiva consiglierei a chiunque di comprare una casa Filca, anche perché il prezzo è vantaggioso rispetto alla qualità dell'abitazione.
Per chi fosse preoccupato per il fatto che Filca è una cooperativa, non c'è da preoccuparsi (almeno per quanto ne so io).

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Filca Cooperative è stata letta 587 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.