FINISH POWERBALL TUTTO IN 1 - le mie stoviglie ringraziano

5  04.06.2011

Vantaggi:
PRATICO, RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE FUNZIONI

Svantaggi:
NESSUNO

nosaril

Su di me: Io non rientro nei bannati ma solo perche' e' da parecchi mesi che non scrivo piu' opinioni. Sono so...

Iscritto da:01.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Sono di rientro da una mezza mattinata di spesa e, nel mio carrello, anche oggi è entrato un po' di tutto. Si parte sempre con l'idea di acquistare lo stretto necessario e poi inevitabilmente ci si lascia tentare dalle offerte e/o da lanci di nuovi prodotti e/o dalle confezioni particolarmente "ammiccanti" che ci guardano dagli scaffali.
Io sono dell'idea che, se qualcosa e' in offerta ma non era segnato sulla mia lista della spesa...beh...se sono prodotti che utilizzo perche' non approfittarne?
E cosi', nonostante ne abbia ancora una confezione intera in cantina, mi sono lasciata tentare dall'offerta dell'Iper sulle pastiglie per lavastoviglie "Finish powerball tutto in 1" che normalmente utilizzo.
L'offerta di questi giorni sul prodotto (per i possessori della Carta Vantaggi Iper) consiste in 78 pastiglie a soli eur 9,90. Cio' significa che per almeno 78 giorni (dico almeno perche' noi la lavastoviglie non la usiamo tutti i giorni, spesso e volentieri andiamo ancora "alla vecchia", mani nell'acqua e via di sfregamento sui piatti) siamo a posto.
Ma vediamo un po' il perche' del nome "tutto in 1": questa pastiglia "magica" racchiude in sè 10 azioni senza alcun bisogno di aggiungere altro nella nostra macchina:
1) forza pulente dello sporco difficile
7) protezione dal calcare
8) protezione dei bicchieri
9) protezione dell'argento
10) azione disincrostante
Vorrei soffermarmi cmq un attimo sull'azione nr. 5 - azione super brillantante - . Io preferisco mettere sempre comunque il brillantante nell'apposita vaschetta. Mi sento piu' sicura e soddisfatta. Ma credetemi, gia' questa pastiglia basterebbe!
Sulla confezione stessa infatti, si puo' leggere che il prodotto "Finish tutto in 1", grazie alla sua funzione del sale integrata e' ottimo sia in presenza di acqua dolce, media e dura e la lavastoviglie dona un aspetto ottimale alle stoviglie anche in assenza di sale o brillantante negli appositi scomparti.
Il prodotto "Classic" della Finish invece, richiederebbe cmq l'utilizzo della pastiglia associato a sale e brillantante. Vedete la differenza?
"Finish tutto in 1" e' raccomandato da tutte le maggiori case produttrici di lavastoviglie (Indesit, Smeg, Ariston, Rex, Ignis, Siemens, Whirlpool, AEG, Candy, San Giorgio, Bompani, Bosch...).
E dato che ci teniamo anche al rispetto dell'ambiente, sul retro della scatola di cartone c'e' il suggerimento per un risparmio di energia e acqua.
Il prodotto garantisce ottimi risultati gia' alle basse temperature, quindi il produttore consiglia di programmare la lavastoviglie passandola da un lavaggio "normale" ad uno a 50°/55°/Auto.

Cosa dire per concludere? Utilizzo Finish da diversi anni e questo prodotto in particolare da un paio di anni e non mi ha assolutamente mai deluso.

Consigliato.

Opinione scritta da me e presente su altri siti

miagolio77

miagolio77

23.01.2012 01:47

le usavo anch'io, ora sono passata ad altro

manfrel

manfrel

10.06.2011 20:55

benissimo

danysca84

danysca84

04.06.2011 15:43

le uso anch'io è sono veramente ottime....

Questa Opinione su FINISH POWERBALL Tabs è stata letta 1398 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pescatore_veneto

1. miagolio77