FINISH POWERBALL Tabs

FINISH POWERBALL Tabs

Opinione su "FINISH POWERBALL Tabs"

pubblicata 04/06/2011 | nosaril
Iscritto da : 01/06/2011
Io non rientro nei bannati ma solo perche' e' da parecchi mesi che non scrivo piu' opinioni. Sono solidale con i miei "colleghi" ciaoini e sto alla larga dal sito
Vantaggi PRATICO, RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE FUNZIONI
Svantaggi NESSUNO
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"FINISH POWERBALL TUTTO IN 1 - le mie stoviglie ringraziano"

Sono di rientro da una mezza mattinata di spesa e, nel mio carrello, anche oggi è entrato un po' di tutto. Si parte sempre con l'idea di acquistare lo stretto necessario e poi inevitabilmente ci si lascia tentare dalle offerte e/o da lanci di nuovi prodotti e/o dalle confezioni particolarmente "ammiccanti" che ci guardano dagli scaffali.
Io sono dell'idea che, se qualcosa e' in offerta ma non era segnato sulla mia lista della spesa...beh...se sono prodotti che utilizzo perche' non approfittarne?
E cosi', nonostante ne abbia ancora una confezione intera in cantina, mi sono lasciata tentare dall'offerta dell'Iper sulle pastiglie per lavastoviglie "Finish powerball tutto in 1" che normalmente utilizzo.
L'offerta di questi giorni sul prodotto (per i possessori della Carta Vantaggi Iper) consiste in 78 pastiglie a soli eur 9,90. Cio' significa che per almeno 78 giorni (dico almeno perche' noi la lavastoviglie non la usiamo tutti i giorni, spesso e volentieri andiamo ancora "alla vecchia", mani nell'acqua e via di sfregamento sui piatti) siamo a posto.
Ma vediamo un po' il perche' del nome "tutto in 1": questa pastiglia "magica" racchiude in sè 10 azioni senza alcun bisogno di aggiungere altro nella nostra macchina:
1) forza pulente dello sporco difficile
7) protezione dal calcare
8) protezione dei bicchieri
9) protezione dell'argento
10) azione disincrostante
Vorrei soffermarmi cmq un attimo sull'azione nr. 5 - azione super brillantante - . Io preferisco mettere sempre comunque il brillantante nell'apposita vaschetta. Mi sento piu' sicura e soddisfatta. Ma credetemi, gia' questa pastiglia basterebbe!
Sulla confezione stessa infatti, si puo' leggere che il prodotto "Finish tutto in 1", grazie alla sua funzione del sale integrata e' ottimo sia in presenza di acqua dolce, media e dura e la lavastoviglie dona un aspetto ottimale alle stoviglie anche in assenza di sale o brillantante negli appositi scomparti.
Il prodotto "Classic" della Finish invece, richiederebbe cmq l'utilizzo della pastiglia associato a sale e brillantante. Vedete la differenza?
"Finish tutto in 1" e' raccomandato da tutte le maggiori case produttrici di lavastoviglie (Indesit, Smeg, Ariston, Rex, Ignis, Siemens, Whirlpool, AEG, Candy, San Giorgio, Bompani, Bosch...).
E dato che ci teniamo anche al rispetto dell'ambiente, sul retro della scatola di cartone c'e' il suggerimento per un risparmio di energia e acqua.
Il prodotto garantisce ottimi risultati gia' alle basse temperature, quindi il produttore consiglia di programmare la lavastoviglie passandola da un lavaggio "normale" ad uno a 50°/55°/Auto.

Cosa dire per concludere? Utilizzo Finish da diversi anni e questo prodotto in particolare da un paio di anni e non mi ha assolutamente mai deluso.

Consigliato.

Opinione scritta da me e presente su altri siti

• miagolio77 pubblicata 22/01/2012
    le usavo anch'io, ora sono passata ad altro
  • manfrel pubblicata 10/06/2011
    benissimo
  • danysca84 pubblicata 04/06/2011
    le uso anch'io è sono veramente ottime....

Informazioni sul prodotto : FINISH POWERBALL Tabs

Su Ciao da: 27/03/2001