FM Group Profumi

FM Group Profumi

Opinione su "FM Group Profumi"

pubblicata 15/09/2014 | Cleo1987
Iscritto da : 15/09/2014
Vantaggi Nessuno.
Svantaggi Il costo da sostenere per il campionario al momento dell'iscrizione... non è detto che lo recuperi
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Acquistare con Fm Group"

Sono una persona onesta, e avendo provato anche questo marchio, posso dire che i profumi della Fm Group non sono mai così uguali alle profumazioni originali come spesso si dice per coinvolgere le persone all'acquisto, ma non sono nemmeno tutti di pessima qualità.
Mi sono trovata bene quando ne ho preso qualcuyno per il mio uomo, ma quelli femminili lasciano molto a desiderare: sono rimasta delusa perchè all'inizio faceva un forte odore di alcol, per poi attenuarsi nei successivi 10 minuti.
Il èprofumo quindi non è del tutto uguale all'originale di marca, al limite simile, ma svanisce dopo un pò.
Per cui ci sono alcuni profumi FM validi e di buona durata, mentre altri sono soltanto imitazioni uscite male e non durature.
Ho anche provato la tentazione di lavorare per l'azienda...inizialmente l'ho voluto fare per passione perchè amo i profumi, il make up, ma siccome ti richiedono una somma prima di entrare così in cambio ti danno il campionario, e dato che non tutti sono interessati a questi prodotti, non riesci subito a reintegrare la somma spesa.

• felix76p pubblicata 23/10/2014
    ottima