Opinione su "Facile Meliconi telecomando universale"

pubblicata 05/05/2009 | BeppeSpa70
Iscritto da : 04/05/2009
Vantaggi Indistruttibile, programmabile, facile da usare
Svantaggi Non copre tutte le funzionalità dell'originale.

"Indistruttibile e funzionale"

Ciao, dopo aver distrutto il vecchio telecomndo (è volato giù dal terzo piano ma non sapeva volare) ho comprato Facile Meliconi. Che dire, semplicemente indistruttibile. Ha sostituito il telecomando della tv in camera da letto e spesso lo dmentichiamo in mezzo al copriletto e per ben 3 volte è volato giù dal terzo piano (quando scuoto il copriletto). Incredibile è ancora intatto!!!
Ha il corpo in gomma. Non è una copertura è il corpo vero e proprio anche i tasti son in gomma morbida.
E' semplice da programmare e da utilizzare peccato che non copre per intero le funzionalità del telecomando originale. La funzionalità che più mi manc è il timer. Avendo sostituito l'originale della tv della camra da letto questa funzionalità mi manca un po e mi capita di svegliarmi in piena notte con la tv accesa.

• lambrusca pubblicata 05/05/2009
    buona segnalazione!
  • BeppeSpa70 pubblicata 05/05/2009
    Grazie 1000, ben vengano i vostri consigli.
  • lupettini pubblicata 05/05/2009
    Ti do molto utile per incoraggiarti perchè sei agli inizi e ce la stai mettendo tutta ma cerca di strutturare meglio le oppinioni parlando di più del prodotto.....fai un giro sulle mie cosi vedi....non voglio fare il professore ma aiutarti come altri hanno fatto con me..comunque buon inizio e benvenuto!!

Informazioni sul prodotto : Facile Meliconi telecomando universale

Su Ciao da: 25/04/2002