Opinione su "Facile Meliconi telecomando universale"

pubblicata 07/06/2003 | Emanuele1979
Iscritto da : 10/05/2003
Vantaggi facile e pratico

"Meliconi universale 4 in uno"

Come in tutte le famiglie numerose il nostro problema principale era quello delle tv, ognuno voleva vedere che gli pareva.
Quindi ognuno s'è comprato una tv, ma col passare degli anni i telecomandi veri talloni di achille si sono rotti.
Allora ho comprato il gumbody meliconi 4 in uno.
All'inizio ci ho messo un pò a capire come funzionava, il telecomado con i tasti garantisce le funzioni principali di ogni tv, ma con le personalizzazioni può replicarle tutte.
Insomma un ottimo telecomando universale adatto a tutte le esigenze di una famiglia con molti apparecchi.

prezzo 54000

• catalano70 pubblicata 10/07/2003
    CIAO E BENVENUTO:))
  • ftiberi pubblicata 09/06/2003
    non ricordo la marca del mio... ma e' un telecomando universale che puo' emulare i telecomandi delle marche piu' comuni, ma - meglio ancora - puo' "imparare" dagli altri: cattura le onde radio dal telecomando originale, e le assegna ai vari tasti. e' un processo un po' lunghetto, ma il risultato e' eccezionale. con un telecomando gommato controllo cinque apparecchi diversi.
  • epy pubblicata 07/06/2003
    ciao e benvenuto