Opinione su "Facile Meliconi telecomando universale"

pubblicata 07/01/2006 | Idrocoa
Iscritto da : 05/01/2006
Vantaggi Molto semplice
Svantaggi Prezzo, dipende comunque dal rivenditore

"Finalmente l'ho trovato!"

Madonna mia, ormai è più di un anno che mi si è rotta la mascherina del mio televisore, e se vi dico il solo modo d'accenderlo che ho scoperto attraverso tanti giorni di attente osservazioni, certamente vi metterete le mani nei capelli, per chi non ha avuto ancora la sfortuna di perderli. Ebbene signori, a casa, il nostro televisore lo accendiamo con la carta che riveste i pacchetti di sigarette, e precisamente usiamo quella delle futura, non si sa mai, forse con un'altra carta potrebbe non funzionare. In breve, prendiamo un giravite abbastanza piccolo, ci attorigliamo come un salame svedese la carta intorno, in modo che risulti bell'attillato, formiamo un cappuccio con la carta all'estremità e...voilà! Si pigia sul bottone, che non si potrebbe chiamare più cosi, visto che si sono deformati tutti i a causa dei pugni che per la disperazione gli scarichiamo addosso, ed ecco, si può dare l'inizio al rituale della TV.
Questo telecomando è stato proprio un toccasana, figuratevi che sono dimagrito di dieci chili nel cambiare i canali, perchè ho la tv a 5 metri di distanza! E altri dieci chili sono dimagrito per cercare un buon telecomando universale, ed ora...posso cantare vittoria!!

• Idrocoa pubblicata 08/01/2006
    Già, ma racchiudo tutto in una parola, utilissimo. Aè, la mascherina della tele, pugni calci, l'abbiamo totalmente messa fuori uso, un caso unico nella storia dell'umanità.
  • larima pubblicata 08/01/2006
    Non spieghi perchè raccomandi il prodotto e le sue funzioni.
  • silpas pubblicata 08/01/2006
    ma come hai fatto a distruggere la mascherina della tele????

Informazioni sul prodotto : Facile Meliconi telecomando universale

Su Ciao da: 25/04/2002