Opinione su "Fanta"

Svantaggi NON E' INDICATA PER IL DIABETICO E IL DELICATO DI STOMACO
Proprieta` digestive
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo

"FANTA ORANGE IN LATTINA"

L'aranciata Fanta Orange in lattina, secondo la mia pinione è la bibita più buona e genuina. Sono anni che in famiglia usiamo la Fanta,
tutti la troviamo buona dai grandi ai piccini.
In questi ultimi anni sono aumentate le bibite in commercio,
noi in famiglia siamo tutti curiosi, così quando facciamo la spesa, i primi prodotti che acquistiamo sono le novità, anche in caso di bibite.
Questa estate è stata lunga e caldissima, in famiglia abbiamo consumato moltissime bibite.
Ecco nessuna bibita ha retto al confronto con la nostra amata
Fanta Orange in lattina, infatti molte bibite erano troppo dolci e non toglievano
affatto la sete, altre bibite erano di un sapore strano, indefinibile, non corrispondevano al frutto o al gusto indicato,
altre erano di pessimo gusto, altre ancora non erano per nulla frizzanti e piacevoli.
La Fanta Orange in lattina invece ha un gusto all'arancia gradevole, è poco dolce, ed è frizzante nel modo giusto e piacevole. La
Fanta Orange in lattina noi in famiglia la beviamo sia a pranzo che a cena, ma specialmente quando sentiamo sete, ci ristora e ci da una
sensazione piacevole.
Anche ai nostri ospiti offriamo la Fanta Orange in lattina, certe volte sembra
che non la gradiscono, ma è perché non la conoscono,
infatti quando la bevono, dicono che è buona davvero.
In famiglia abbiamo delle persone anziane, e si trovano bene solo con la Fanta, anche i bambini.
La Fanta Orange in lattina è molto naturale, infatti non contiene coloranti e contiene vero succo d'arancia.
Fanta Orange è una bibita analcolica al succo di arancia.
Ingredienti: acqua, succo d'arancia (12 %), zucchero, anidride carbonica,acidificante acido citrico, aromi,
conservante sorbato di potassio, stabilizzante gomma d'acacia, antiossidante acido ascorbico.
Informazioni nutrizionali per 100 ml.
Valore energetico: 48 kcal, 202kj
Proteine: 0 g,
Carboidrati :11,7 g, f
Di cui zuccheri: 11,7 g
Grassi: 0 g
Di cui saturi: 0 g
Fibre alimentari : 0g
Sodio: 0g

Ogni lattina di 330 ml contiene.
Kcal-158 corripondente all' 8 %
Zuccheri-39 g corrispndente al 43 %
Grassi-0 g 0%
Acidi grassi saturi 0 g 0%
Sodio 0 g 0%
% della quantità giornaliera indicativa (GDA) sulla base di una dieta da 2000 kcal.
Quindi con questi ingredienti possiamo stare tranquilli,
la Fanta Orange non ingrassa, e non fa male anche
a chi soffre di malattie cardio-circolatorie e pressione alta,
perché non contiene il pericoloso sodio.
La Fanta Orange però non è indicata per il diabetico, e per chi
è delicato di stomaco e che non può assolutamente assumere
bibite anche poco frizzanti, ma per chi sta bene non ci sono controindicazioni.
Bevete Fanta Orange se volete dissetarvi con il gusto all'arancia frizzante e gradevolissimo.
La Fanta Orange in lattina è ancora più fantastica consumata molto fredda, specie durante le ore più calde d'estate.
Da non dimenticare che il prezzo della Fanta Orange in lattina è conveniente, specie nei supermercati.

• Katta pubblicata 18/09/2008
    La Fanta Orange è la bibita gassata che preferisco in assoluto, anche più della sua sorella maggiore, la Coca Cola ^__^
  • dozo pubblicata 16/09/2008
    buona
  • icobox pubblicata 14/09/2008
    è una bibita che piace molto anche a me

Offerte "Fanta"

Informazioni sul prodotto : Fanta