Faretti solari segnapasso

2  27.07.2011

Vantaggi:
Segnapassi

Svantaggi:
Illuminazione

teomara

Su di me: Volete sapere i siti per offerte viaggi, offertissime di prodotto o offerte per cene? Contattatemi n...

Iscritto da:30.01.2007

Video Opinioni:20

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

Ora vi parlo anche di queste lampade da giardino della fapi

Questo faretti non funzionano a batterie ma bensì a energia solare caricandosi di giorno e poi con il buio si accendono automaticamente. Hanno un led e hindi un ulteriore risparmio rispetto ad una lampadina normale.

Il difetto di questi faretti e' che non illuminano niente fanno solo un Po di atmosfera quindi questi faretti vanno bene solo per segna passo di sera.

Questi faretti hanno già incorporato un paletto da conficcare nel terreno e costano 9.90 euro caduno.

Si può dire che questi faretti sono a forma di fungo con sopra questo pannolino solare.

Io questi faretti ve li sconsiglio, hanno questo vantaggio del risparmio energetico ma non fanno luce e insomma non mi piacciono.

Matteo

alexvers

alexvers

06.09.2011 16:26

eccolo..................................reclutante al massimo

mary221179

mary221179

29.07.2011 11:37

io li ho nell'ingresso e non rendono un cavolo

byron2011

byron2011

28.07.2011 00:23

li abbiamo montati nel giardino condominiale e infatti fanno una luce fioca ciao :-)

Questa Opinione su Fapi Lampada Solare da Giardino 1 Led bianco è stata letta 632 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francescamungo
  2. byron2011