Fapi Lampada Solare da Giardino 1 Led bianco

Fapi Lampada Solare da Giardino 1 Led bianco

Opinione su "Fapi Lampada Solare da Giardino 1 Led bianco"

pubblicata 27/07/2011 | teomara
Iscritto da : 30/01/2007
Volete sapere i siti per offerte viaggi, offertissime di prodotto o offerte per cene? Contattatemi nel box!!! ilmondodeibijoux.blogspot.it il mio blog di orecchini artiginali fatti da me Le cose difficili sono anche le più belle da conquistare.
Accettabile
Vantaggi Segnapassi
Svantaggi Illuminazione
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Faretti solari segnapasso"

Ora vi parlo anche di queste lampade da giardino della fapi

Questo faretti non funzionano a batterie ma bensì a energia solare caricandosi di giorno e poi con il buio si accendono automaticamente. Hanno un led e hindi un ulteriore risparmio rispetto ad una lampadina normale.

Il difetto di questi faretti e' che non illuminano niente fanno solo un Po di atmosfera quindi questi faretti vanno bene solo per segna passo di sera.

Questi faretti hanno già incorporato un paletto da conficcare nel terreno e costano 9.90 euro caduno.

Si può dire che questi faretti sono a forma di fungo con sopra questo pannolino solare.

Io questi faretti ve li sconsiglio, hanno questo vantaggio del risparmio energetico ma non fanno luce e insomma non mi piacciono.

Matteo

• alexvers pubblicata 06/09/2011
    eccolo..................................reclutante al massimo
  • mary221179 pubblicata 29/07/2011
    io li ho nell'ingresso e non rendono un cavolo
  • byron2011 pubblicata 27/07/2011
    li abbiamo montati nel giardino condominiale e infatti fanno una luce fioca ciao :-)

Informazioni sul prodotto : Fapi Lampada Solare da Giardino 1 Led bianco

Su Ciao da: 17/08/2007