Farmacia 24 ore

5  03.05.2011

Vantaggi:
convenienza economica e velocità di spedizione

Svantaggi:

samy88

Iscritto da:03.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho scoperto il sito Farmacia24ore attraverso vari motori di ricerca. Ero alla ricerca dei prodotti somatoline a un prezzo accettabile, considerato il fatto che tutta la linea in farmacia ha prezzi esorbitanti.
Guardando il sito ho potuto trovare tutta la linea con ottimi sconti quindi ne ho approfittato per provare il gel snellente total body. La consegna è stata effettuata in tempi brevi e la cosa che mi è piaciuta moltissimo è il fatto che all'interno del pacco sono stati aggiunti campioncini di svariate creme, molto professionale. L'imballaggio ottimo e la confezione perfettamente intonsa, inoltre le de cose molto conveniente di questo sito sono le spese di spedizioni gratuite ma soprattutto le spese aggiuntive di pagamento con contrassegno, solo 3 euro, ottimo direi considerato il fatto che le spese in altri siti arrivano anche a 9 euro.

roberta1988

roberta1988

03.05.2011 14:51

grazie della segnalazione!

Questa Opinione su Farmacia24ore.it è stata letta 294 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roberta1988