Farmacia24ore.it

Opinione su "Farmacia24ore.it"

pubblicata 23/02/2012 | Scarlett72
Iscritto da : 23/02/2012
Vantaggi Prezzi, velocità spedizione

"Una farmacia dagli sconti veri!!"

Prezzi davvero convenienti! Mi basta acquistare due-tre prodotti per raggiungere l'importo minimo per avere la spedizione gratis. Hanno una grande scelta di prodotti e di tantissime marche. Per anni ho acquistato nelle farmacie di fiducia pensando di risparmiare qualcosina sui prezzi di listino. Poi ho trovato questo sito che applica davvero degli sconti concreti. Poi ho apprezzato la velocità della lavorazione dell'ordine e della spedizione. Già dopo tre giorni dall'ordine avevo ricevuto il pacco e.... sorpresa: mi hanno incluso tanti regalini che mi hanno fatto davvero piacere anche perchè nessuno su internet mi ha mai incluso degli omaggi. Il sito è chiaro e semplice d'uso e fornisce dettagliatamente tutte le caratteristiche dei prodotti. Sono rimasta davvero soddisfatta. Davvero un ottimo sito che continuerò ad utilizzare e che consiglio!!

• milionesimo pubblicata 23/02/2012
    ottima opinione..saluti..milionesimo..!!
  • Nevia-chan pubblicata 23/02/2012
    grazie della segnalazione! da provare^^
  • Stefy8619 pubblicata 23/02/2012
    Ottimo!!!