Una farmacia dagli sconti veri!!

5  23.02.2012

Vantaggi:
Prezzi, velocità spedizione

Svantaggi:

Scarlett72

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Prezzi davvero convenienti! Mi basta acquistare due-tre prodotti per raggiungere l'importo minimo per avere la spedizione gratis. Hanno una grande scelta di prodotti e di tantissime marche. Per anni ho acquistato nelle farmacie di fiducia pensando di risparmiare qualcosina sui prezzi di listino. Poi ho trovato questo sito che applica davvero degli sconti concreti. Poi ho apprezzato la velocità della lavorazione dell'ordine e della spedizione. Già dopo tre giorni dall'ordine avevo ricevuto il pacco e.... sorpresa: mi hanno incluso tanti regalini che mi hanno fatto davvero piacere anche perchè nessuno su internet mi ha mai incluso degli omaggi. Il sito è chiaro e semplice d'uso e fornisce dettagliatamente tutte le caratteristiche dei prodotti. Sono rimasta davvero soddisfatta. Davvero un ottimo sito che continuerò ad utilizzare e che consiglio!!

milionesimo

milionesimo

23.02.2012 12:21

ottima opinione..saluti..milionesimo..!!

Nevia-chan

Nevia-chan

23.02.2012 12:20

grazie della segnalazione! da provare^^

Stefy8619

Stefy8619

23.02.2012 12:03

Ottimo!!!

Questa Opinione su Farmacia24ore.it è stata letta 210 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. milionesimo
  2. Nevia-chan