FarmaciaMontera.it

pubblicata 18/07/2009 | giggi8
Iscritto da : 18/07/2009
Non fa per me
Vantaggi prezzi convenienti
Svantaggi spediscono prodotti diversi da quelli ordinati

"Erektina crema 10ml"

Buona giornata ho acquistato per la prima volta su questo sito visto i prezzi convenienti per un ordine minimo di 50 euro, ATTENZIONE : mi hanno spedito al posto di erektina crema - stimoxina spray 10ml che costa circa 3 eur di meno e poi quando gli ho chiesto la sostituzione fanno finta di non capire e ci devi rimettere anche le spese di spedizione.- - - - - - - - - - - ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' meglio lasciar perdere, io vi sconsiglio di comprare da persone poco serie e poco cortesi.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------- II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II

Informazioni sul prodotto : FarmaciaMontera.it

Su Ciao da: 21/09/2007