Erektina crema 10ml

1  18.07.2009

Vantaggi:
prezzi convenienti

Svantaggi:
spediscono prodotti diversi da quelli ordinati

giggi8

Iscritto da:18.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Buona giornata ho acquistato per la prima volta su questo sito visto i prezzi convenienti per un ordine minimo di 50 euro, ATTENZIONE : mi hanno spedito al posto di erektina crema - stimoxina spray 10ml che costa circa 3 eur di meno e poi quando gli ho chiesto la sostituzione fanno finta di non capire e ci devi rimettere anche le spese di spedizione.- - - - - - - - - - - ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' meglio lasciar perdere, io vi sconsiglio di comprare da persone poco serie e poco cortesi.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------- II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II II

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su FarmaciaMontera.it è stata letta 3316 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Forusandro74