ho acquistato vari prodotti lierac: servizio ottimo!

5  10.09.2010

Vantaggi:
varietà dei prodotti, professionalità

Svantaggi:

bellaciao80

Iscritto da:09.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Prima dell'estate ho iniziato con largo anticipo a cercare dei prodotti solari che si adattassero alla mia carnagione, particolarmente chiara e delicata. Dopo una visita dermatologica, mi è stato consigliato di acquistare una serie di prodotti della marca Lierac, francese, tra cui un solare protettivo a schermo alto, un doposole lenitivo e altre creme doposole per il corpo e per il viso. Dopo una breve ricerca online ho deciso di acquistare presso Farmacia Montera. Mi sono trovata benissimo, il servizio è stato davvero ottimo, in pochi giorni ho ricevuto la merce ordinata e sono molto entusiasta della professionalità e della gentilezza dimostrata nei miei confronti. Direi che non c'è stato nulla di negativo e senza dubbio tornerò ad acquistare presso questa farmacia, ovviamente non solo prodotti Lierac. Grazie davvero allo staff.

patapum

patapum

10.09.2010 23:42

ok grazie

navy_1

navy_1

10.09.2010 19:52

Grazie per il suggerimento. --- Ciao. ;-)))

mitica23

mitica23

10.09.2010 19:42

buona marca, ciao

Questa Opinione su FarmaciaMontera.it è stata letta 1222 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. patapum
  2. navy_1