Farmacialoreto.it

Farmacialoreto.it

Opinione su "Farmacialoreto.it"

pubblicata 20/04/2012 | marengo69
Iscritto da : 20/04/2012
Vantaggi Prezzi, tempi consegna e serietà

"Farmacia on-line molto seria e professionale"

Ho comprato su farmacialoreto.it tre medicinali, due dei quali omeopatici( R1 e Basenpulver). Il terzo sono delle punture per infiltrazioni intra articolari purtroppo abbastanza costose (290 euro in farmacia trdizionale). Presso la farmacialoreto ho riscontrato prezzi molto favorevoli, di circa il 15-20% in meno, un contatto telefonico molto preparato, una consegna velocissima. Il confezionamento è stato molto adeguato, per cui la merce è arrivata a casa mia perfetta.E' il mio primo acquisto di medicinali on-line e posso solo dire di essere pienamente soddisfatta del servizio che mi hanno dato. Sicuramente, in futuro, utilizzerò ancora questa farmacia per i miei acquisti, soprattutto per acquisti importanti, anche perchè la sprdizione è gratuita dopo un certo importo..E' il mio primo acquisto di medicinali on-line e posso solo dire di essere pienamente soddisfatta del servizio che mi hanno dato. Sicuramente, in futuro, utilizzerò ancora questa farmacia per i miei acquisti, soprattutto per acquisti importanti, anche perchè la sprdizione è gratuita dopo un certo importo.

• Rossella1978 pubblicata 20/04/2012
    Piuttosto che ripetere l'ultima frase 2 volte, potresti dirci quali mezzi di pagamento accettano e quale hai utilizzato tu?

Informazioni sul prodotto : Farmacialoreto.it

Su Ciao da: 19/09/2011