Farmacia on-line molto seria e professionale

5  20.04.2012

Vantaggi:
Prezzi, tempi consegna e serietà

Svantaggi:

marengo69

Iscritto da:20.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho comprato su farmacialoreto.it tre medicinali, due dei quali omeopatici( R1 e Basenpulver). Il terzo sono delle punture per infiltrazioni intra articolari purtroppo abbastanza costose (290 euro in farmacia trdizionale). Presso la farmacialoreto ho riscontrato prezzi molto favorevoli, di circa il 15-20% in meno, un contatto telefonico molto preparato, una consegna velocissima. Il confezionamento è stato molto adeguato, per cui la merce è arrivata a casa mia perfetta.E' il mio primo acquisto di medicinali on-line e posso solo dire di essere pienamente soddisfatta del servizio che mi hanno dato. Sicuramente, in futuro, utilizzerò ancora questa farmacia per i miei acquisti, soprattutto per acquisti importanti, anche perchè la sprdizione è gratuita dopo un certo importo..E' il mio primo acquisto di medicinali on-line e posso solo dire di essere pienamente soddisfatta del servizio che mi hanno dato. Sicuramente, in futuro, utilizzerò ancora questa farmacia per i miei acquisti, soprattutto per acquisti importanti, anche perchè la sprdizione è gratuita dopo un certo importo.

Rossella1978

Rossella1978

20.04.2012 16:31

Piuttosto che ripetere l'ultima frase 2 volte, potresti dirci quali mezzi di pagamento accettano e quale hai utilizzato tu?

Questa Opinione su Farmacialoreto.it è stata letta 471 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978