Fashion District Mantova Outlet, Bagnolo San Vito (MN)

Fashion District Mantova Outlet, Bagnolo San Vito (MN)

Outlet Mall

Opinione su "Fashion District Mantova Outlet, Bagnolo San Vito (MN)"

pubblicata 29/01/2011 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Pulito e grazioso
Svantaggi Omaggi e sconti ulteriori da migliorare
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"• Mantova Outlet •"

Qualche mese fa mi sono concessa un giretto di shopping presso l'outlet di Mantova.
Il Fashion District Mantova Outlet si trova in provincia di Mantova a Bagnolo San Vito.
Per raggiungerlo ho imboccato la A22 Modena-Brennero, uscendo a Mantova Sud. Da qui ci sono voluti circa 15 minuti.
Si trattava di una bella giornata di sole e forse la maggior parte delle persone era al lago. Sta di fatto che ho avuto modo di arrivare tranquillamente all'outlet senza fare file infinite. Ho parcheggiato velocemente e mi sono goduta un giro tra i negozi!
Per prima cosa però mi sono recata presso l'ufficio informazioni accoglienza turisti.
Qui mi è stata fatta compilare una tessera e mi è stata data una tesserina che mi dava la possibilità di accedere a sconti aggiuntivi. Questo è dovuto al fatto che la tessera sconti viene data ai turisti. E’ valida per diverse settimane ed è accompagnata da un pieghevole che mostra in quali negozi è possibile ottenere un ulteriore sconto e la percentuale di sconto. La scontistica aggiuntiva riservata ai turisti si aggira tra il 10% e il 20%. Insieme a questo viene dato un biglietto valido per ritirare un dolce omaggio da Lindt e una shopping a marchio Mantova Outlet. La shopping è carina e ho avuto modo di utilizzarla per fare piccole spese in questi giorni. Dell'ufficio informazioni ha amato molto la disponibilità e la gentilezza dimostrate.
Per quanto riguarda la struttura dell'outlet, si tratta di una vera e propria cittadella. E' molto pulito e grazioso ed è piacevole passeggiare qui. Se poi vi muovete con dei bambini al seguito c’è anche un piccolo parco giochi per loro.
I punti di ristorazione sono sei e si può mangiare un panino oppure una pizza.
Io non mi sono fermata qui a mangiare quindi non saprei consigliarvi, però mi è sembrata una buona alternativa per chi vuole dedicarsi completamente allo shopping mangiando velocemente qualcosa qui.
L' outlet è aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20.
I negozi sono più di 100, ma alcuni sono in fase di nuova apertura.
In ogni caso si trova una buona scelta.
Io mi sono trovata bene da Adidas e da Benetton.
In generale ho trovato che la maggior parte dei negozi espone prodotti in ottimo stato. Non si tratta di rimanenze di magazzino di decenni prima.
Gli sconti non sono male e cercando bene si può trovare qualche buon affare. Se cercate qualcosa in particolare direi che una mezza giornata qui, basta e avanza. Se invece vi piace girare prendete in considerazione di dedicare un’intera giornata allo shopping.
Io sono tornata a casa con qualche acquisto fatto a buon prezzo.
Una nota dolente? L'omaggio presso Lindt. A caval donato non si guarda in bocca, questo è vero, ma tre cioccolatini (di cui uno mezzo sciolto e due che sembrano vecchi) non mi sembrano un granchè come omaggio. A questo punto meglio un caffè, se proprio si vuol fare bella figura con la clientela. Altrimenti, niente.

• perla676 pubblicata 02/03/2011
    non ci sono mai stata...peccato
  • Aily pubblicata 03/02/2011
    ci sono stata parechie volte ma non sapevo dell'ufficio informazioni e delle tessere
  • geolele pubblicata 02/02/2011
    Grazie del consiglio

Informazioni sul prodotto : Fashion District Mantova Outlet, Bagnolo San Vito (MN)

Outlet Mall

Tipo: Outlet Mall