Fatema Parking

Fatema Parking

Opinione su "Fatema Parking"

pubblicata 06/08/2012 | andrea197504
Iscritto da : 06/08/2012
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi pessimo servizio. massima maleducazione. rischio rissa. macchine bollate. obligo chiamare 113
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"fatema parking lonate pozzolo è un disastro !"

ho avuto una DISASTROSA AVVENTURA al percheggio fatema. Tornando in anticipo da un volo intercontinentale per motivi gravi personali, ho chiamato il Fatema parking per chiedere la gentilezza di prepararmi l'auto prima del dovuto. son stato letteralmente aggredito al telefono dal titolare che mi ha invitato a rimanere per qualche ora in areoporto perchè avrei potuto usufruire dei servizi di aria condizionata e ristorante mentre lui faceva tirar fuori la vettura. In realtà mi "intruffolo" in una navetta e arrivo al fatema parking 10 minuti dopo la mia telefonata. Trovo l'auto danneggiata sul retro per circa 3.000€ di danni e mi chiede 50€ per ritiro anticipato. Alla mia richiesta di chiarimenti son stato aggredito e minacciato. Son stato insultato e incitato alla reazione. Per fortuna la mia intelligenza mi ha portato a chiamare immediatamente i carabinieri che hanno immediatamente ammesso che è un continuo ricevere chiamate di lamentele di aggressione dal titolare di fatema parking. ATTENZIONE RAGAZZI NON PARCHEGGIATE MAI AL FATEMA PARKING. saluti a tutti

• teit8 pubblicata 08/01/2013
    sulla ricevuta dell'auto c'è scritto che chiedono un minimo di tempo di anticipo per il ritiro anticipato dell'auto, altrimenti c'è da pagare...trovo corretto il ragionamento, altrimenti il 15 agosto, se tutti decidessero di tornare prima, loro lavorerebbero solo per tirare dentro/fuori auto a caso!! Per quanto riguarda i danni all'auto sono coperti dall'assicurazione, se te l'hanno coperto loro sono obbligati a sistemartelo, è scritto nel loro regolamento...mi servo da anni da FATEMA e non ho mai avuto problemi di questo genere...
  • Martin_89 pubblicata 13/08/2012
    Grazie, sembra proprio un parcheggio da evitare !
  • CLENISA72 pubblicata 07/08/2012
    Benvenuto, che brutta esperienza!

Informazioni sul prodotto : Fatema Parking

Su Ciao da: 25/08/2011