Fatema Parking

Fatema Parking

Opinione su "Fatema Parking"

pubblicata 15/11/2012 | teit8
Iscritto da : 15/11/2012
Vantaggi falcimente raggiungibile, rapporto qualità/prezzo ottimo, velocità nel servizio
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Ottimo servizio al Fatema Parking Malpensa"

Come ormai da mesi, anche la scorsa settimana mi sono trovata a partire da MXP per lavoro e come solito ho lasciato la mia auto al FATEMA: COMODO DA RAGGIUNGERE (venendo da milano è subito dopo l'uscita del T1, ma anche in senso opposto), SERVIZIO VELOCE (appena arrivo a lasciare l'auto la navetta è già lì pronta o comunque nel giro di 5 minuti è indietro), e soprattutto OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO (prima di scoprire questo parcheggio l'ho lasciata in altri allo stesso prezzo, euro più euro meno, ma con un servizio scadente, tardivo e scortese). Sul loro tagliandino pubblicitario che mi lasciano sempre in auto vedo che danno la possibilità anche di portare via le chiavi, anche se con qualche differenza di costo (10/15€ in più). Addirittura adesso ho visto che hanno messo anche qualche servizio piacevole in più, nel format che compilo per prenotare dal loro sito ti fanno anche scegliere quale quotidiano vuoi trovare al rientro! Per essere una che viaggia molto questi piccoli accorgimenti li apprezzo molto! Ve lo consiglio vivamente per avere la certezza del servizio e delle condizioni dell'auto al rientro

• gatta3000 pubblicata 15/11/2012
    benvenutaaaaaaaaaaaaaa
  • EricaTiff pubblicata 15/11/2012
    Grazie
  • Lelucidimarco pubblicata 15/11/2012
    bell opinione, passa da me se puoi e dammi fiducia, ricambio sempre!

Informazioni sul prodotto : Fatema Parking

Su Ciao da: 25/08/2011