Fatema Parking

Fatema Parking

Opinione su "Fatema Parking"

pubblicata 20/03/2017 | Drsm91
Iscritto da : 20/03/2017
Non fa per me
Vantaggi nessuno. MEGLIO ANDARE AL TROVE
Svantaggi Prenotazione, attesa all'aeroporto, oggetti spariti
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Non lasciate oggetti in auto neanche al coperto."

Sistema di prenotazione al quanto lento e obsoleto. Rischio di errori nelle prenotazioni.
all'arrivo ho dovuto attendere 20 minuti fuori dal cancello prima di entrare per parcheggiare l'auto.
Al ritorno ho chiamato prima di ritirare il bagaglio alle 18.40 e nonostante ciò sono salito sulla navetta solo alle 17.20.
Non solo servizio scadente ma pure oggetti spariti dal veicolo, l'auto è stata lasciato in parcheggio al coperto pagando pure di più, per poi tornare e trovare gli occhiali spariti. RITROVATA SOLO LA CUSTODIA VUOTA
alla mia richiesta di informazioni sull'avvenuto e di vedere se magari hanno ritrovato degli occhiali (occhiali che uso solo per guidare e che avevo usato il mattino stesso), hanno risposto che nessuno si permetterebbe di toccare gli oggetti nei veicoli. Peccato che, visto il mio rientro notturno e quindi la certezza che non avrei usato gli occhiali, gli occhiali siano spariti e la custodia sia li in bella vista e vuota.
AL CHE IL DUBBIO SORGE SPONTANEO.

SE CI TENETE AI VOSTRI OGGETTI E AD AVERE UN BUON SERVIZIO OPTATE PER ALTRI.

• nicolaraimo pubblicata 20/03/2017

Informazioni sul prodotto : Fatema Parking