Feng Shui Materassi

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Feng Shui Materassi

Tutte le opinioni su Feng Shui Materassi

ma che bello dormire

4  30.10.2000

Vantaggi:
confortevole, si dorme bene

Svantaggi:
qualche molla che ti potrebbe perforare lo stomaco ma insomma che volete di piu' .  .  .

gatanedu

Iscritto da:30.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

certo che dormire su questi materassi Feng shui e' tutta un'altra cosa! altro che la Eminflex o la permaflex..mi piaceva quella pubblicita' della Permaflex in cui uno dormiva con il pigiamone sul loro bel materassone di gommapiuma (o forse era a molle, chi lo sa!).
Comunque ora che ho scoperto questo tipo di materasso non voglio piu' svegliarmi e la mattina e' tragica riuscire ad alzarsi, si, perche' con i materassi Feng non riuscirete piu' ad alzarvi dal letto e se andate a dormire tardi, l'indomani non avrete piu' il posto di lavoro!!

apo1971

apo1971

18.06.2009 16:19

ma insomma ci si dorme bene o no? qualche molla che può perforarti lo stomaco non ti nimpedisce di dormirci bene'

Questa Opinione su Feng Shui Materassi è stata letta 1600 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. phoneman

1. apo1971