Rilassamento e concentrazione

4  15.11.2004

Vantaggi:
Aiuta l'armonia tra corpo espirito

Svantaggi:
Non da tutti è gradita

infostrada

Iscritto da:09.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Il Feng Shui aiuta al rilassamento del corpo e dello spirito, è ideale per chi vive in citta e lavora freneticamente, arrivando così alla fine della settimana lavorativa, dove troverà un ambiente rilassante per distrarsi dal ritmo frenetico cittadino.
E' un modo di vivere che, comunque va bene ovunque....basta che una volta arredata la casa con questo stile, la si possa vivere fino in fondo, altrimenti faremo morire questa arte così innovativa; ricordate, questa disciplina orientale è davvero un toccasana per chiunque sia strassato o angosciato da una lunga settimana di lavoro, dove la prima parola d'ordine è: Correre!!!! Il Feng Shui ti rigenera energia dalla testa ai piedi. Vi consiglio vivamente di scoprirlo.

irinagorbaciova

irinagorbaciova

15.11.2004 12:18

magari qualcuno non lo conosce...potevi approfondire un po'.....

medsim

medsim

15.11.2004 11:52

Quanto vorrei riuscire ad abbandonare del tutto lo stress quotidiano! Benvenuta su ciao!

freedom

freedom

15.11.2004 11:51

dici che non va bene dormire con la testa verso nord?

Questa Opinione su Feng Shui Mobili è stata letta 600 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. caterina.g