Valigie Fergi

Valigie Fergi

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Valigie Fergi

Tutte le opinioni su Valigie Fergi

MI FIDO DEL RANOCCHIO FERGI...

5  09.12.2010

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

steffi77

Iscritto da:17.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Fergi, un marchio

recente sul mercato della valigigieria e delle borse, contraddistinto dal simbolo del ranocchio. Piccolo, grande, inciso, applicato, o in portachiavi il ranocchio fergi non passa inosservato per le città e per gli aeroporti, ed ha conquistato nel tempo sempre più la simpatia della gente.
Ma se la simpatia verso verso il ranocchio è stato forse uno dei motivi del primo accostamento a questo marchio, in un secondo momento, credo che in tanti abbiano avuto modo di valutare la qualità delle nuove valigie.

Realizzate

in diversi materiali, dalla pelle al jeans, con colori vivaci ed un design giovanile, le valigie Fergi si sono fatte amare per la loro praticità, data soprattutto dalle 4 ruote che permettono di trasportarle negli aeroporti e nelle stazioni ferroviare con facilità, basta spingerle con la mano.

L'interno

è sempre foderato con stoffa sulla quale, nella maggior parte dei casi vi è stampato il ranocchio.

Dispongono di molte tasche

esterne dove conservare quelle piccole cose che possono tornare utili durante il viaggio, cioè quelle cose come il biglietto o lo specchietto da trucco, oppure un libro, senza stare lì ad aprire e chiudere la valigia, oppure a ficcarli nella borsa che il più delle volte per il peso diventa una seconda valigia.

Fergi produce anche borse,

ma io non ho avuto ancora modo di provarle. Delle valigie invece posso dirvi che ho avuto una buona esperienza.

LA MIA ESPERIENZA

Tre anni fa acquistai un set di valigie:

tre valigie in tessuto blu, di diverse dimensioni, che ho apprezzato subito per la loro praticità. Non solo infatti essendo di diverse dimensioni: la grande, la media e la piccola, posso scegliere a seconda dell'occasione quale portare dietro, ma una volta tornata a casa le ripongo l'una dentro l'altra. Si, proprio come le matriosche: la piccola entra nella pancia della media e la media, contenente a sua volta la piccola entra nella pancia della grande; così a casa occupo praticamente lo spazio di una sola valigia. Inoltre in dotazione vi è un piccolo beauty-case dello steso colore e tessuto, che aggancio alle diverse valigie.

Ho quasi attraversato l'Italia intera

in questi tre anni, da nord a sud per un totale di quasi 100 viaggi e le rotelle sono intatte. Le ho riempite fino all'estremo e le cerniere hanno resistito. Le ho lavate con spazzola e detergente neutro, lasciate al freddo ed al sole, ed il tessuto è praticamente intatto.

Per l'intero set spesi 160 €: niente male, anzi conveniente direi, o meglio un vero affare.

In conclusione,

mi fido di Fergi.

Princy1974

Princy1974

21.02.2011 20:57

Non ho mai sentito questa marca ma sembra di qualità.

siculo60

siculo60

10.12.2010 20:26

ottme informazioni

epy

epy

10.12.2010 01:13

grazie del consiglio

Questa Opinione su Valigie Fergi è stata letta 797 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate

1. Princy1974