Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Valigie Fergi

Tutte le opinioni su Valigie Fergi

4  06.05.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:17.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 75 utenti Ciao

Fergi, un marchio italiano affermatosi in questo ultimo decennio.
Fergi è moda , è tendenza, è glaimour.

Tantissimi sono gli articoli compresi nelle collezioni estive o invernali di Fergi : borse, portafogli, valigeria, orologi. Tanti accessori moda e non solo, dai colori spesso vivacissimi, sopratutto quelli della collezione primavera estate.

L'anno scorso e di recente abbiamo acquistato in famiglia valigie di Fergi. Belli i colori, magari a primo impatto belle a vedersi queste valigie.

Quanto alla qualità, invece certamente non sono di altissimo valore, il materiale plastico o il tessuto adoperato sono di qualità un pò economica, si avverte al tatto, anche poggiando e facendo pressioni con le mani, quelle rigide si flettono parecchio, ed anche quelle in stoffa non danno la sensazione di consistenza.

Non aspettiamoci, pertanto, chiaramente che durino un'eternità. Noi abbiamo acquistato 3 valigie, due rigide una in stoffa. Qulle rigide comprare l'ano scorso per la verità dopo due viaggi fatti in aereo , mi sembrano avere subito "maltrattamenti" sul vano di carico degli aerei , si presentano, infatti, deformate più del solito.

La longevità di queste valigie non ritengo che possa essere assicurata .

I vantaggi prrincipali di questi prodotti sono i prezzi , decisamente competitivi rispetto ad altri marchi; almeno , se non altro, risparmiamo con il ns. portafoglio, come dice il proverbio : " tanto spendi e tanto hai".

La reperibilità è largamente assicurata, visto che i prodotti Fergi sono per lo più presenti nei grandi centri commerciali, dove, grazie al lay-out dei negozi molto aggressivi, fatto di vetrine molto illuminate e ben assortite , riescono catalizzare l'attenzione dei visitatori.

In conclusione, un marchio tutto sommato da consigliare , a patto di sapere in anticipo che le valigie , nel caso in specie, non dureranno una vita.

N.B. l'opinione può essere presente anche in altri siti

TERESA1969

TERESA1969

18.05.2012 12:42

ottimo consiglio ciao : )

16.05.2012 20:06

ottime

16.05.2012 20:06

ottime

Questa Opinione su Valigie Fergi è stata letta 955 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2
  2. Cambivita