Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)

Tutte le opinioni su Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)

LE FIABE SONORE IN MP3

5  25.01.2007

Vantaggi:
prima esperienza di lettura, bei disegni, buona recitazione

Svantaggi:
non ce ne sono

Contenuti

Reperibilità

Layout:

ELLY1974

Iscritto da:23.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao,
anche io come tanti altri sono cresciuta ascoltando le FIABE SONORE della Fabbri. Ricordo che avevo il mangiadischi e i mitici dischi 45 giri. Qualche anno fa mi dissero che erano in vendita in edicola con le musicassette. Le ho comprate per un tot di tempo (poi ho smesso perchè diventavano troppe e cominciavano a costare) e sono riuscita a rilegarmi 3 bei volumoni. Insieme alla fiaba ti davano anche le copertine per rilegarle. Bellissimo.
Tutto questo accadeva circa 10 anni fa. Ora sono diventata mamma e ho un bimbo di 5 mesi. Le fiabe sono lì pronte per essere ascoltate e non vedo l'ora che raggiunga l'età giusta per riuscire ad apprezzarle e per godersele come quando io ero piccola. L'unica cosa è che, come dicevo prima, quando le ho prese 10 anni fa, ti vendevano le musicassette. Che oggi io considero ormai superate. I bimbi di oggi maneggiano i cd. Quasi non esistono + i mangianastri. Così su internet mi sono messa alla ricerca degli mp3....dopo tanto cercare FINALMENTE LI HO TROVATI. Li ho scaricati ed ora ho una sessantina di fiabe sonore della Fabbri IN VERSIONE MP3.
Bellissimo!! sono stracontenta e non vedo l'ora di riascoltarle insieme al mio bambino!!!

Immagini
Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm) Fotografia 3348828 tb
FIABE SONORE

Che nostalgia............le compro!

flokino

flokino

25.01.2007 13:14

utilissima notizia potresti scrivermi nel box messaggi il sito... grazie

Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD audio Jacob Grimm, Wilhelm Grimm

Fiabe sonore.​ Le più belle fiabe dei fratelli Grimm.​ Con .​.​.

Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD audio, il Libreria ...

€ 22,61 Inmondadori.it 36 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Inmondadori.​it

Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Jacob Grimm)

Pagine: 244, Edizione: 1^ edizione, Copertina rigida, Fabbri

€ 22,61 amazon.it libri 498 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio

Grimm Jacob; Grimm Wilhelm 244 p., ill., rilegato Storie illustrate

€ 22,61 Ibs.it 244 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm) è stata letta 8982 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Buffy1
  2. irene-arale
  3. flokino

Risultati simili a Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)