Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)

Tutte le opinioni su Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)

Fiabe sonore

5  13.03.2008

Vantaggi:
La bellezza dell'essere piccoli - Ti obbliga a viaggiare con la mente

Svantaggi:
Nessuno

Contenuti

Reperibilità

Layout:

supersirio84

Iscritto da:17.12.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Splendida colonna per tutti i bambini! Sono riuscito a riavere queste musicassette e soprattutto sono riuscito a comperare i cd! Mi ricordo quando ero piccolo che vivevo grazie a queste musicassette, ogni volta che salivo in macchina con i miei genitori era l'uni cosa che si ascoltava durante qualsiasi viaggio ... corto, lungo c'erano sempre quelle storie...che genitori splendidi non si sono mai lamentati ... e solo adesso mi rendo conto che palla doveva essere per loro ... Cmq era colonna sonora dei viaggi in macchina ... ora ho comperato i cd per riuscire a trasmettere queste fiabe ai miei figli quando li avrò ... penso che crescere con queste storie sia molto più istruttivo e soprattutto rilassante rispetto a crescere con battaglie dei Gormiti piuttosto che Dragon Ball o cos'altro di questo genere! E' un consiglio per i futuri genitori o genitori di oggi ... magari spegniamo la tv qualche volta in più e proviamo a leggere un libro ai nostri pargoli oppure mettiamoci ad ascoltare una bella fiaba in loro compagnia ... cresceranno in modo diverso dai giovani di oggi che sono stressati già dai 6 anni! Ve lo posso assicurare xkè è 6 anni che alleno squadre di bambini delle elementari e medie ... e purtroppo è così :(

Proviamo a tirar fuori il bimbo/a che c'è in noi e mostriamolo ai nostri figli/nipotini o altro

E se potete comprate questa colonna perchè è vera splendida!

marmottina_n

marmottina_n

17.03.2008 16:25

ottima opinione...ciao e passa da me se ti va...KISS ^_^

romina1977

romina1977

16.03.2008 21:46

per un attimo sono tornata indietro con la memoria...che belli i nostri tempi. Condivido la tua opinione ,leggere una favola al mio bimbo è una delle cose più rilassanti...peccato che mi addormenti prima io...a presto, ciao

Gloris1976

Gloris1976

14.03.2008 22:01

Anch'io me le ricordo queste fiabe! Che bei tempi! Altro che le schifezze del giorno d'oggi!

Questa Opinione su Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm) è stata letta 1904 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cireneo
  2. marmottina_n
  3. romina1977

1. hbk1987

Risultati simili a Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)