Opinione su "Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)"

pubblicata 25/01/2007 | ELLY1974
Iscritto da : 23/01/2007
Vantaggi prima esperienza di lettura, bei disegni, buona recitazione
Svantaggi non ce ne sono

"LE FIABE SONORE IN MP3"

FIABE SONORE

FIABE SONORE

Ciao,
anche io come tanti altri sono cresciuta ascoltando le FIABE SONORE della Fabbri. Ricordo che avevo il mangiadischi e i mitici dischi 45 giri. Qualche anno fa mi dissero che erano in vendita in edicola con le musicassette. Le ho comprate per un tot di tempo (poi ho smesso perchè diventavano troppe e cominciavano a costare) e sono riuscita a rilegarmi 3 bei volumoni. Insieme alla fiaba ti davano anche le copertine per rilegarle. Bellissimo.
Tutto questo accadeva circa 10 anni fa. Ora sono diventata mamma e ho un bimbo di 5 mesi. Le fiabe sono lì pronte per essere ascoltate e non vedo l'ora che raggiunga l'età giusta per riuscire ad apprezzarle e per godersele come quando io ero piccola. L'unica cosa è che, come dicevo prima, quando le ho prese 10 anni fa, ti vendevano le musicassette. Che oggi io considero ormai superate. I bimbi di oggi maneggiano i cd. Quasi non esistono + i mangianastri. Così su internet mi sono messa alla ricerca degli mp3....dopo tanto cercare FINALMENTE LI HO TROVATI. Li ho scaricati ed ora ho una sessantina di fiabe sonore della Fabbri IN VERSIONE MP3.
Bellissimo!! sono stracontenta e non vedo l'ora di riascoltarle insieme al mio bambino!!!

• Buffy1 pubblicata 25/01/2007
    ׺°”˜`”°º× Ottima segnalazione... ciao ciao e passa a trovarmi ׺°”˜`”°º×
  • irene-arale pubblicata 25/01/2007
    Che nostalgia............le compro!
  • flokino pubblicata 25/01/2007
    utilissima notizia potresti scrivermi nel box messaggi il sito... grazie

Informazioni sul prodotto : Fiabe sonore. Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Con 2 CD Audio (Wilhelm Grimm, Jacob Grimm)

Dieci tra le più belle fiabe dei fratelli Grimm nella versione sceneggiata da Silverio Pisu e con le musiche composte e arrangiate da Vittorio Paltrinieri, dedicata ai bambini di oggi e a quelli di ieri, che desiderano ancora ascoltare l'indimenticabile ritornello "A mille ce n'è...". Età di lettura: da 4 anni.

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Wilhelm Grimm, Jacob Grimm

Curatore: S. Pisu

Numero totale di pagine: 244

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Letteratura per Ragazzi

Classico della letteratura: classico