Opinione su "Fiat 500 L"

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Il ritorno di una familiare fiat"

Non ci volevo credere pensavo fosse la solita fiat e soprattutto fosse una copia della 500 già in produzione da ben 5 anni,infatti quando si dice fiat si pensa a macchine che prodotte per molti anni senza innovazione e invece questa volta mi sembra che abbiano fatto la scelta adatta.
Non voglio soffermarmi tanto sulla potenza della nuova 500L che presenta i motori già in dotazione in altri veicoli fiat (favoloso il 900 bicilindrico),ma soprattutto nella scelta di produrre una macchina che vada bene per una famiglia di 3,4 persone,per una madre con bambini che vanno a scuola o a sport e perchè no per ragazzi con la voglia di fare vacanza.
Infatti il bagagliaio della nuova 500L è davvero spazioso e i sedili di dietro si ribaltano con un semplice tocco.
Per quanto riguarda la musica,che personalmente mi piace ascoltare in macchina,la fiat finalmente ha deciso di unire alla periferica usb il cavo aux per attaccare i-pod o i-phone in maniera molto semplice.
Penso che con la nuova 500L la fiat farà riscoprire il piacere di gite in famiglia senza bisogno di macchinoni,suv,che sono solo molto più costosi da acquistare e da mantenere!

• navy_1 pubblicata 19/05/2016
    Vaa bene, ricorderò la 500 Xl ... ciao. ;-)
  • tonymart pubblicata 06/06/2015
    Manca ancora parecchio per ottenere valutazioni eccellenti
  • chiccoptc pubblicata 19/11/2012

Informazioni sul prodotto : Fiat 500 L