Opinione su "Fiat 500 L"

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Fiat 500 L - La macchina adatta a tutti"

Mio padre ha comprato la nuova 500 L qualche mese fa e ne è subito rimasto soddisfatto. Io stessa ci sono salita spesso e ho potuto constatare quanto sia comoda e semplice da guidare.
Gli interni sono morbidi e in linea con il design dell'automobile, il baule è persino più capiente di ciò che appare a una prima occhiata superficiale.
Non parlerò delle caratteristiche del motore perché ammetto di non capirci molto, ma posso dire abbia un'ottima funzionalità. E' maneggevole e pratica, adatta alla famigla e a intraprendere lunghi viaggi. Si gode di un'ottima visuale e non si consuma eccessivamente, grazie anche al nuovo sistema di spegnimento appena ci si ferma.
Ha una forma particolare, riconoscibile e originale, disponibile in svariate tonalità e persino bicolore. Si può scegliere il tetto panoramico, in vetro oscurato con tendina che ripara dalla luce e dal calore.

• Kessar pubblicata 29/12/2016
    bene
  • tonymart pubblicata 01/06/2015
    Opinione utile anche se per un'auto come questa ci sarebbe molto di più da dire
  • degcash pubblicata 12/10/2014

Informazioni sul prodotto : Fiat 500 L