Opinione su "Fiat 500 L"

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"500L molto piu di quanto sembra"

È un'auto veramente fantastica ! Comoda, sicura, scattante e maneggevole. Molto ben rifinita ed accessoriata. Molto spaziosa nonostante la categoria. Adatta alla città e ai viaggi.
Ci ho già percorso oltre 70 000 km ed è ancora come nuova. Ottimo motore ed allestimento interno. Stabile ed alta quanto basta per garantire comodità di guida e ottima visibilità.
Consumi buoni anche se per chi viaggia spesso consiglio la versione 1600: più cavalli e consumi ottimizzati.
Abitabilità molto buona e confort di guida la rendono adatta a tutta la famiglia.
Portabagagli mon molto spazioso ma generalmente sufficiente per la maggior psrte degli spostamenti.
È inoltre molto giovanile e fresca come linea e come sensazioni che ti trasmette.
La consiglio caldamente a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo, veramente ha grande auto. Ottima scelta. Ottima strategia della nostra cara "vecchi" Fiat.

• themanwhoknocks pubblicata 02/07/2016
  • midraves pubblicata 02/07/2016