Opinione su "Fiat Bravo"

pubblicata 17/06/2014 | ritamonviveroo
Iscritto da : 17/06/2014
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Buono
Vantaggi ....
Svantaggi ......
Eccellente
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Fiat Bravo"

Nuova Bravo.
La scelta della macchina macchina è sempre cosa lontana dalla nazionalità e non si compera mai un prodotto alla base di un ragionamento logico ma deve emozionare. Il prodotto italiano è di solito evitato solo perchè da italiani lo si ritiene una scelta di bassa qualità guidata al risparmio o perchè visto come economico e poco duraturo . In questa settimana sono andato a vedere due volte la bravo.
Non potendo esprimere pareri sulle motorizzazioni specialmente quelle a benzina che non so come si faccia a dire che sono affidabili se il motore è appena uscito mha....., mi soffermo solo su gli aspetti estetici della macchina .
Quella che ho visto è il top della gamma e non regalata, avrei voluto vedere le versioni meno accessoriate per farmi un idea migliore ma va bhe, essendo usata alla fine, ho preso quella e basta. E poi non avrei trovato di meglio . L' estetica della macchina è molto curata anche se pecca di poca originalità nel frontale sembra un copia e incolla della grande punto per alcuni e per altri della croma ma che comunque non è assolutamente brutto. Vista di lato la linea è molto bella è slanciata , molto curato anche retro da impressione solidità, questa percezione si ha anche aprendo il porta bagagli che ha un angolo di carico abbastanza alto forse un po troppo che comunque è un punto a sfavore di poco conto.
Dentro, la plancia di questa Bravo, versione più completa e Bellissima per via della scelta delle plastiche e i colori del quadro hanno creato un movimento nella plancia molto gradevole e non pacchiano. I sedili purtroppo pero' sono fatti di tessuti buoni e curati nella fattura ma scomodi e sembra di avere un pannolone peccato.
l'abitabilità posteriore anch'essa molto buona nel complesso mha...aime ho riscontrato anche posteriormente lo stessa scomodità nel sedile.
L'illuminazione di bordo è molto buona .
Per quanto riguarda il motore, il 1600 M-jet è davvero grintoso ma tira solo dai 2000 a 4200 giri. Insomma comunque ve la consiglio vivamente.
Comunque se dovessi a trovami a spendere una cifra sui 20.000 euro penso che la scelta sulla bravo cadrebbe senza pensarci un attimo.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1585 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
Eccellente

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • antoniuccio92 pubblicata 18/06/2014
    ottimo
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Fiat Bravo

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Fiat

Ciao

Su Ciao da: 21/11/2006