Opinione su "Fiat Seicento 600"

pubblicata 25/12/2013 | Filliu7s
Iscritto da : 23/12/2013
Soddisfacente
Vantaggi Bassi consumi e ottima nelle grandi città
Svantaggi Scomoda
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"600, Proprio una macchinina / go-kart"

Ciao a tutti, Ecco la mia prima opinione e ho scelto di parlare di questa Macchinina.

Per me è uno spasso guidarla, piccola, leggera, SCATTANTE, e in grado di portarti ovunque.
Scattante e agile in città ti muovi senza intoppi, parcheggi dove vuoi ed è più spaziosa di altri modelli della sua categoria.

Premettendo che la mia è il modello base BASE, ossia senza fendinebbia, senza aria condizionata, senza servosterzo, finestrini non elettrici e senza chiusura centralizzata, ho trovato diversi vantaggi...
Primo su tutti i consumi, molto bassi pur essendo un benzina vecchio stampo.
Adatta ad ogni ambientazione, città o montagna... Sulla neve assomiglia ad un piccolo gatto delle nevi!!

Purtroppo però è davvero scomoda per i lunghi viaggi, per non parlare poi della posizione dei pedali, in particolare quella dell'acceleratore, è massacrante troppo in alto rispetto agli altri pedali.
Per i passeggeri invece troppo poco spazio.

Sconsiglio vivamente per i lunghi viaggi e a tutti coloro che cercano un qualcosa che sia un ibrido tra comfort e basso costo.
Ma questa macchinina è ottima per le grandi città e per chi deve fare le prime esperienze di guida.

• epyman_2.0 pubblicata 26/12/2013
    grazie delle info
  • Nadeshiko88 pubblicata 25/12/2013
    Ottima opinione! Davvero scattante ed è vero in città è molto comoda!
  • duccio1978 pubblicata 25/12/2013

Informazioni sul prodotto : Fiat Seicento 600