Opinione su "Fiat Seicento 600"

pubblicata 06/11/2014 | arietina1982
Iscritto da : 01/11/2014
Ciao a tutti! sono iscritta da una settimana esatta, ho sempre avuto una passione per la lettura e scrittura e amo questa community! sempre pronta ad dare il mio contributo! ;-)
Vantaggi Piccola, maneggevole, pratica da parcheggiare
Svantaggi Abitacolo un pò piccolo
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Fiat 600...la mia prima auto!"

La fiat seicento versione 21° secolo è stata lanciata all'inizio degli anni 2000 ed è stata la mia prima macchina in assoluto, acquistata nel 2001.
Era disponibile nella versione base, sporting, abarth e suite, e la mia scelta cadde sulla versione suite, la più completa. Potenza motore 1100, benzina, la versione di serie era molto semplice, ma si poteva personalizzare con condizionatore e autoradio (come farne a meno?). L'unica cosa era la mancata degli airbag.
Aveva un ottimo motore, un'ottima ripresa e una buona tenuta di strada.
Una macchina per persone semplici, viaggi tranquilli,omologata per contenere fino ad un massimo di quattro persone, tre porte.
La fiat 600 è stata il primo revival delle grandi storiche automobili di casa Fiat, che aveva caratterizzato gli storici e rimpianti anni del boom economico, ed è stata riproposta in memoria di quei bei vecchi tempi.
Credo che la prima macchina sia come il primo amore, non si scorda mai...

• aiao79 pubblicata 08/11/2014
    Ottima opinione