Opinione su "Fiat Seicento 600"

pubblicata 06/03/2016 | gear2nd
Iscritto da : 06/03/2016
Salve a tutti, sono Mattia e ho 22 anni, Vivo momentaneamente in Francia per lavoro e per imparare la lingua. Amo fare esperienze, conoscere nuove cose e lanciarmi all'avventura verso nuovi orizzonti.
Vantaggi Consumi molto bassi, assciurazione poco costosa
Svantaggi Non è molto resistente agli urti
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

""Fiat 600. Unicità, originalità e classe in un'unica auto.""

Fiat Seicento 600

Fiat Seicento 600

Quest'auto a parer mio è eccezionale: Pratica, comoda e spaziosa nelle sue modeste dimensioni.
La mia 600 và a benzina e vi posso assicurare che consuma pochissimo, 1100 di cilindrata, motore Fiat degno di nota.. nel suo piccolo, questa splendida macchinina riesce ad attraversare passaggi molto ripidi di una certa pendenza senza troppi sforzi; ha un'ottima tenuta in strada se non si superano i 110 km/h.
è l'ideale per quando si esce in compagnìa: perfetta nei parcheggi, volante leggerissimo per eseguire al meglio le manovre più complesse (e fare anche qualche pazzia XD).
Unica nel suo genere, oltre ad essere molto bella e graziosa esteticamente, ha delle buone prestazioni.
La consiglio soprattutto a studenti e persone che non possono permettersi di spendere tanti soldi per pagare l'assicurazione, essendo molto basso il costo rispetto alle grosse cilindrate.

• Adrimax1 pubblicata 09/03/2016
    Ok grazie