Opinione su "Fiat Seicento 600"

pubblicata 01/06/2017 | Lallina1995
Iscritto da : 21/10/2016
Vi invito a curiosare tra le mie recensioni e di lasciare un commento, positivo o negativo che sia non importa, quelli negativi aiutano a crescere e a migliorarsi.
Vantaggi Compatta e sicura
Svantaggi Non ha tutti gli optional tecnologici di adesso
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Affidabile e sicura"

La mia macchinina, affidabile e sicura. Mi porta ovunque e posso sempre farci affidamento. È ideale per una coppia, una famiglia ci sta un po' stretta però è comunque fantastica. L'ho comprata tre anni fa di seconda mano e aveva già nove anni ed aveva 80.000 chilometro pagandola 1200 euro compresa la voltura. È piccola e compatta ma per chi è neopatento è ottimale. Ora come ora è difficilissimo trovarle appena uscite dalla concessionaria ma anche di seconda mano, se sono state tenute bene, sono bellissime.

SCHEDA TECNICA
• Carrozzeria: due volumi
• Tre porte
• Quattro posti
• Il serbatoio ha una capacità di 38 litri
• Il motore è un quattro cilindri in linea
• È un 1.108 cavalli
• È alimentata a benzina
• Ha una potenza di 40 KW
• La trazione è anteriore
• Ha cinque marce
• Ha una velocità massima di 150 km/h anche li raggiunge un po' a fatica, arriva al massimo a 120
• Raggiunge i 100 km/h in 14,5 secondi
• È un euro 4

• Clara13 pubblicata 05/06/2017
  • TVB1 pubblicata 04/06/2017
    carina come macchina
  • camy91 pubblicata 01/06/2017
    Scusa il voto, ma l'opinione non ha informazioni che posso ritenere utile. A parte la scheda tecnica, alcune righe di descrizione. Se la modifichi avvisami che ripasso

Informazioni sul prodotto : Fiat Seicento 600

Berlina - Benzina